Home Festival di Cannes Only God Forgives: primo teaser trailer del film di Nicolas Winding Refn con Ryan Gosling

Only God Forgives: primo teaser trailer del film di Nicolas Winding Refn con Ryan Gosling

Con Only God Forgives ritroviamo la coppia di Drive, formata da Ryan Gosling e il regista Nicolas Winding Refn. Guarda il primo trailer del film, già un cult.

6 Gennaio 2013 15:33

20 secondi, ma di quelli che fanno desiderare di più. Molto di più. È on line finalmente il primissimo teaser trailer di Only God Forgives, il film che riunisce la coppia di Drive formata da Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling. Non un video di altissima qualità, certo: ma se lo stiamo vedendo, vuol dire che presto ne avremo probabilmente di più…

Atteso da qualcuno a Venezia 2012 e in altri festival dell’anno scorso, Only God Forgives alla fine ha dovuto attendere il 2013 per essere pronto. Quando lo vedremo? Probabilmente in concorso al Festival di Cannes, visto che in Francia uscirà il 23 maggio. E visto che la Croisette lanciò ufficialmente il successo di Drive, difficile che Harvey Weinstein (distributore americano dell’opera con la sua nuova Radius) si lasci sfuggire l’occasione di fare bis.

Vi ricordiamo la trama. Julian (Gosling), un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nell’ambito della malavita. Lui e suo fratello Billy portano avanti un club di thai boxe che, in realtà, altro non è che una copertura per uno spaccio di droga verso Londra. Quando Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), lascia Londra per recuperare il corpo del figlio e riportarlo a casa. La stessa Jenna è a capo di una potente organizzazione criminale.

La madre vuole che Julian trovi l’assassino, e le ricerche del ragazzo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione potentissimo che sa tutto di tutti. Da quel momento, Julian cercherà di appianare i conti lasciandosi dietro una sanguinosa striscia di rabbia, tradimento e vendetta, andando incontro all’ultimo confronto con la possibilità di redimersi…

In questi 20 secondi c’è un concentrato del cinema del regista danese “meno danese” della Danimarca. Coltelli, colori accesissimi, botte che fanno male solo a vedersi, musica che scuote. Ci state chiedendo quanto siamo in attesa di Only God Forgives? Se siete fra quelli che non stanno più nella pelle, sì: siamo con voi.

Festival di Cannes