Home Curiosità W. di Oliver Stone, il Teaser Poster

W. di Oliver Stone, il Teaser Poster

Uscirà negli Usa ad ottobre, giusto in tempo per le elezioni presidenziali, W., nuovo film di quello che il sottoscritto considera uno dei registi più sopravvalutati di sempre, Oliver Stone. Un vero e proprio biopic, l’ennesimo per il regista, praticamente abbonato alle biografie,, su George W. Bush e la sua vita alla Casa Bianca.Josh Brolin

6 Giugno 2008 08:03



Uscirà negli Usa ad ottobre, giusto in tempo per le elezioni presidenziali, W., nuovo film di quello che il sottoscritto considera uno dei registi più sopravvalutati di sempre, Oliver Stone. Un vero e proprio biopic, l’ennesimo per il regista, praticamente abbonato alle biografie,, su George W. Bush e la sua vita alla Casa Bianca.

Josh Brolin vestirà i panni del presidente, affiancato da Elizabeth Banks, che sarà Laura Bush, James Cromwell, ovvero George H.W. Bush, Ellen Burstyn, ovvero Barbara Bush, Thandie Newton, nei panni di Condoleezza Rice, Jeffrey Wright, in quelli di Colin Powell, Scott Glenn, chiamato ad interpretare Donald Rumsfeld, Richard Dreyfuss, perfetto Dick Cheney e Ioan Gruffudd, che sarà Tony Blair.

Attualmente in lavorazione, il film ci regala un teaser poster anomalo, secco e molto particolare. Curioso ed originale ma difficile da digerire. Cliccate su continua per dargli un’occhiata… impressioni?