Postal: il trailer italiano

Esce nei cinema Postal di Uwe Boll, recensito in anteprima qui. Il film, una commedia esageratamente sopra le righe, arriverà nei nostri cinema il 13 giugno e porterà una ventata di assurdità tipicamente in stile Boll. Nel cast Zack Ward, Dave Foley, Jackie Tohn, Erick Avari, Michael Benyaer, Chris Coppola, J.K. Simmons, Ralf Moeller, Holly

di carla

postal logo sito

Esce nei cinema Postal di Uwe Boll, recensito in anteprima qui. Il film, una commedia esageratamente sopra le righe, arriverà nei nostri cinema il 13 giugno e porterà una ventata di assurdità tipicamente in stile Boll.

Nel cast Zack Ward, Dave Foley, Jackie Tohn, Erick Avari, Michael Benyaer, Chris Coppola, J.K. Simmons, Ralf Moeller, Holly Eglington. Godetevi il trailer italiano qui, sul sito ufficiale.

Di cosa parla Postal? Il film è ispirato al videogame omonimo del 1997 e racconta un giorno della vita di Postal Dude che fin dalla mattina si ritrova a dover subire angherie e guai di ogni genere. Il termine Going Postal significa arrabbiarsi diventando violenti.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →