Home Curiosità Robin Williams con Dermot Mulroney nel biopic politico The Prince of Providence?

Robin Williams con Dermot Mulroney nel biopic politico The Prince of Providence?

Robin Williams potrebbe unirsi ai colleghi Dermot Mulroney, Adam Goldberg, Bradley Cooper, Ed Burns e Oliver Platt, nel cast del biopic politico di imminente produzione The Prince of Providence, per la regia di Michael Corrente. La partecipazione dell’attore al progetto dipenderà da quando verranno programmate le riprese di altre pellicole che vedono la sua presenza

di simona
11 Giugno 2008 13:29

Robin Williams

Robin Williams potrebbe unirsi ai colleghi Dermot Mulroney, Adam Goldberg, Bradley Cooper, Ed Burns e Oliver Platt, nel cast del biopic politico di imminente produzione The Prince of Providence, per la regia di Michael Corrente. La partecipazione dell’attore al progetto dipenderà da quando verranno programmate le riprese di altre pellicole che vedono la sua presenza nel cast.

Il film, che racconterà la vita del carismatico e corrotto sindaco di Providence Vincent “Buddy” Cianci, dominatore per oltre 20 anni della scena politica della città, sarà basato sul libro pubblicato nel 2003 da Michael Stanton, adattato per lo schermo da David Mamet e successivamente rielaborato da Howard Korder.

Salvo imprevisti, le riprese del film avranno inizio quest’estate a Rhode Island.

Fonte: HollywoodReporter