Home Trailer The Duchess con Keira Knightley, nuovo trailer

The Duchess con Keira Knightley, nuovo trailer

Uscirà il 29 agosto negli States The Duchess, nuovo film in costume con Keira Knightley. Diretto da Saul Dibb, con Ralph Fiennes e Hayley Atwell ad affiancare Keira, il film, tratto dall’omonima biografia scritta da Amanda Foreman, andrà a raccontare la vita di Lady Georgiana Spencer Duchessa di Devonshire, antenata di Lady Diana Spencer.Una vita

11 Giugno 2008 09:47



Uscirà il 29 agosto negli States The Duchess, nuovo film in costume con Keira Knightley. Diretto da Saul Dibb, con Ralph Fiennes e Hayley Atwell ad affiancare Keira, il film, tratto dall’omonima biografia scritta da Amanda Foreman, andrà a raccontare la vita di Lady Georgiana Spencer Duchessa di Devonshire, antenata di Lady Diana Spencer.

Una vita di scandali, di eccessi, un matrimonio infelice con un marito, interpretato da Ralph Fiennes, che la tradiva, il rifugio nell’alcool nel gioco d’azzardo e nella droga, per una vita che sembra perfetta per finire su pellicola. Riuscirà Keira a ripetere il successo ottenuto con Espiazione? Al boxoffice e ai critici l’ardua sentenza.

Nell’attesa cliccate su continua, c’è un nuovo trailer che vi attende…