Home Curiosità Tutto Torna: trailer e locandina

Tutto Torna: trailer e locandina

Esce il 13 giugno il film italiano Tutto Torna, una pellicola drammatica firmata da Enrico Pitzianti ed interpretato da Antonio Careddu, Piero Marcialis, Massimiliano Medda, Regina Porcu, Nino Nonnis, Pascal Zullino, Lea Gramsdorff, Yonaiki Broch Montano.Ecco la trama: Massimo arriva a Cagliari per lavorare nel locale dello zio Giuseppe: i due vivono anche insieme e

di carla
11 Giugno 2008 13:22

tutto torna poster Esce il 13 giugno il film italiano Tutto Torna, una pellicola drammatica firmata da Enrico Pitzianti ed interpretato da Antonio Careddu, Piero Marcialis, Massimiliano Medda, Regina Porcu, Nino Nonnis, Pascal Zullino, Lea Gramsdorff, Yonaiki Broch Montano.

Ecco la trama: Massimo arriva a Cagliari per lavorare nel locale dello zio Giuseppe: i due vivono anche insieme e presto si scontrano. Massimo vuole diventare uno scrittore, a Cagliari si innamora di una ballerina cubana ed incontra un gruppo di artisti che lavorano con materiali riciclati. Ma presto il ragazzo deve affrontare il lato drammatico della storia: il crollo dello zio, gli inquilini, l’amore ed il dolore.

Qui il sito ufficiale dove trovate trailer e foto.