Peter Whitehead attacca Martin Scorsese

Direttamente dal Biografilm Festival 2008 di Bologna ci arriva una succosa dichiarazione di Peter Whitehead che farà inalberare i fans del regista americano Martin Scorsese. Ecco cosa dice il celebre regista di videoclip: “Shine a Light di Scorsese? Un filmetto dilettantistico che avrebbe potuto girare qualisiasi studente dell’Università di Bologna. Non ho visto il documentario,

di carla,

peter whitehead

Direttamente dal Biografilm Festival 2008 di Bologna ci arriva una succosa dichiarazione di Peter Whitehead che farà inalberare i fans del regista americano Martin Scorsese. Ecco cosa dice il celebre regista di videoclip:

Shine a Light di Scorsese? Un filmetto dilettantistico che avrebbe potuto girare qualisiasi studente dell’Università di Bologna. Non ho visto il documentario, ma neanche mi interessa. Martin ha utilizzato parte dei miei materiali e si è consultato con me durante la preparazione. Ne so quanto basta: Shine a Light è esattamente quello che ci si potrebbe aspettare da lui: un prodotto commerciale, al servizio delle major”.

Fonte: AlphabetCity