False le voci che vorrebbero James McAvoy in trattative per Lo Hobbit

I molti fan del mondo fantasy creato da J. R. R. Tolkien rimarranno presumibilmente delusi, dato che la notizia relativa alla probabile partecipazione di James McAvoy a Lo Hobbit era stata accolta con unanime entusiasmo. Avvicinato a Londra da alcuni ragazzi della redazione di Collider, alle ovvie domande relative al ruolo di Bilbo Baggins nel

di simona

James McAvoyI molti fan del mondo fantasy creato da J. R. R. Tolkien rimarranno presumibilmente delusi, dato che la notizia relativa alla probabile partecipazione di James McAvoy a Lo Hobbit era stata accolta con unanime entusiasmo.

Avvicinato a Londra da alcuni ragazzi della redazione di Collider, alle ovvie domande relative al ruolo di Bilbo Baggins nel film di Guillermo Del Toro, l’attore ha risposto: “Non è vero a proposito. Sono solo voci circolate in internet, nulla di più temo. Mi spiace.”

E’ ancora presto per perdere le speranze! Non è mai detta l’ultima parola. Il casting del film è ancora tutto da fare e il fatto che il ruolo non sia ancora stato offerto a McAvoy non vuole neccessariamente dire che non lo vedremo mai nei panni di un hobbit. Anzi, magari tutto questo parlarne in rete servirà come suggerimento ed ispirazione per Del Toro!

Fonte: CinemaBlend

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →