Home Notizie E’ nato Blog a Puntate

E’ nato Blog a Puntate

Abbiamo appena visto in sala Sex and The City, presto vedremo X Files, Agente Smart, A-Team, Dallas, Star Trek e tanti altri telefilm, insomma mai come in questo ultimo periodo il cinema prende a pieni mani dalla televisione. Ecco perchè non possiamo non segnalarvi la nascita di una nuova creatura dell’enorme e allegra famiglia Blogo,

15 Giugno 2008 07:03

Abbiamo appena visto in sala Sex and The City, presto vedremo X Files, Agente Smart, A-Team, Dallas, Star Trek e tanti altri telefilm, insomma mai come in questo ultimo periodo il cinema prende a pieni mani dalla televisione. Ecco perchè non possiamo non segnalarvi la nascita di una nuova creatura dell’enorme e allegra famiglia Blogo, Blog a puntate!

Un vero e proprio spazio di discussione e confronto tra appassionati, con riassunti e commenti (e schede dei personaggi) delle serie più belle in Italia e all’estero, con un particolare legame alla messa in onda nelle reti generaliste (indicando il giorno), con una certa affezione nostalgica ai prodotti del passato.

Ovviamente non potrà non nascere una collaborazione con noi di Cineblog, visto quanto ultimamente parliamo di serie tv pronte ad approdare in sala, compresi i nostri Cesaroni. Quindi che dire… se seguite noi con passione, o TvBlog, non potete non iniziare ad appassionarvi anche a Blog a Puntate. E per vedere se è vero oppure no, non vi resta altro da fare che farci un salto…