Home Curiosità Il remake di The Echo: trailer e locandina

Il remake di The Echo: trailer e locandina

Ecco un altro horror asiatico, rifatto con attori americani. Questa volta è toccato al filippino The Echo (Sigaw), film del 2004 che il regista Yam Laranas ha girato di nuovo per soddisfare il palato occidentale. Guarda caso, l’operazione è stata finanziata dagli stessi produttori di The Grudge e The Ring, tutti remake USA di collaudati

14 Giugno 2008 15:47

the echo poster Ecco un altro horror asiatico, rifatto con attori americani. Questa volta è toccato al filippino The Echo (Sigaw), film del 2004 che il regista Yam Laranas ha girato di nuovo per soddisfare il palato occidentale. Guarda caso, l’operazione è stata finanziata dagli stessi produttori di The Grudge e The Ring, tutti remake USA di collaudati (e recenti) successi orientali.

La trama di The Echo è semplice, quasi troppo. Un ragazzo si trasferisce in un appartamento e scopre che è infestato dagli spiriti di una famiglia tormentata.

Il trailer però è un anteprima assoluta, montato per il mercato di Cannes e non ancora distribuito ufficialmente, visionabile direttamente sul blog del regista.