Home Notizie FIlm 2013/2014: Will Forte e Tim Robbins per il prequel di Jackie Brown – Ellen Page per Into the Forest

FIlm 2013/2014: Will Forte e Tim Robbins per il prequel di Jackie Brown – Ellen Page per Into the Forest

Torna Jackie Brown con l’immancabile prequel. Tim Robbins al posto di Samuel L. Jackson

pubblicato 10 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:45

Jackie Brawn Sequel: a detta di chi scrive, Jackie Brown è semplicemente un capolavoro. Uno dei film più riusciti, e al tempo stesso sottovalutati, di Quentin Tarantino. Ebbene 15 anni dopo l’uscita in sala, Jackie Brown tornerà al cinema in forma di prequel. Trasposizione cinematografica di un romanzo di Elmore Leonard, The Switch, questo il titolo, prenderà ancora una volta spunto da un altro romanzo di Leonard, con Will Forte e Tim Robbins ultimi acquisti del già ricco cast. Perché al loro fianco troveremo Jennifer Aniston, John Hawkes, Yasiin Bey e Isla Fisher. Ordell Robbie, interpretato da Samuel L. Jackson nel film di Tarantino, e Louis Gara, all’epoca portato in sala da Robert De Niro, torneranno così a combinare guai, prendendo in ostaggio la moglie di un ricco industriale di Detroit, con la speranza di ottenere un riscatto. Se non fosse che all’uomo, impegnato in una relazione extraconiugale, della donna non freghi più nulla…

Into the Forest: progetto inedito in arrivo per Ellen Page. Attesa al Sundance con ben due film, Touchy Feely e The East, l’ex Juno cinematografica avrebbe detto sì alla trasposizione cinematografica di Into the Forest, romanzo post-apocalittico di Jean Hegland. Al centro della trama due sorelle adolescenti, che vivono da sole, in un bosco della California del Nord, a 30 chilometri di distanza da qualsiasi altro umano. Fino a quando la società di oggi crolla improvvisamente, facendo esplodere guerre, mentre finiscono persino gas ed elettricità. Ellen Page, ovviamente, andrebbe ad interpretare una delle due sorelle.

Boulevard: Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi) è pronto a tornare in sala con un inedito dramma. Boulevard il titolo, con due protagonisti da poco annunciati. Parliamo di Robin Williams e Roberto Aguire. La produzione partirà a maggio, in quel di Nashville, per un film che ruoterà attorno al matrimonio e alla menzogna. Williams sarà Nolan Mack, marito devoto in un rapporto di convenienza, fino a quando un ragazzo più giovane non lo costringerà a fare i conti con dei segreti fino a quel momento volutamente passati inosservati. Autore dello script Douglas Soesbe, con la Camellia Entertainment a produrre il tutto.