Home Curiosità Apre il sito del Dottor Parnassus di Terry Gilliam

Apre il sito del Dottor Parnassus di Terry Gilliam

E’ online il sito ufficiale del film The Imaginarium of Doctor Parnassus diretto da Terry Gilliam e ultimissimo lavoro di Heath Ledger.L’attore infatti morì lasciando il film incompiuto tanto che il suo ruolo verrà concluso (con accorgimenti tecnici) da Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell. Nel cast anche Christopher Plummer, Lily Cole, Tom Waits,

di carla
15 Giugno 2008 13:44

doctor parnassus

E’ online il sito ufficiale del film The Imaginarium of Doctor Parnassus diretto da Terry Gilliam e ultimissimo lavoro di Heath Ledger.

L’attore infatti morì lasciando il film incompiuto tanto che il suo ruolo verrà concluso (con accorgimenti tecnici) da Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell. Nel cast anche Christopher Plummer, Lily Cole, Tom Waits, Verne Troyer, Andrew Garfield, Richard Riddell, Mike Godfrey, Mark Benton, Colin Farrell, Simon Day.

Il film è sullo stile puro-visionario di Terry Gilliam e racconta la storia della compagnia teatrale guidata dal Dottor Parnassus (Christopher Plummer), un capocomico in grado di far vivere alle persone delle esperienze indimenticabili grazie al suo specchio magico. Purtroppo ha stretto un patto con il Diavolo e al sedicesimo anno di età la figlia Valentina (Lily Cole) passerà nelle mani del Demonio…

Sul sito, per ora, c’è solo l’immagine che vedete qui in alto. Ma vi daremo aggiornamenti. Of course.