Ho ammazzato Berlusconi: il trailer

Ho visto poco fa in tv il trailer del film Ho ammazzato Berlusconi che, secondo il promo, doveva uscire nelle sale il 13 giugno. Qualcuno di voi lo ha visto? E’ nei vostri cinema? Parliamone. La pellicola italiana è diretta da Gianluca Rossi e Daniele Giometto e tratta dal romanzo Omicidio Berlusconi di Andrea Salieri,

di carla

ho ammazzato berlusconi posterHo visto poco fa in tv il trailer del film Ho ammazzato Berlusconi che, secondo il promo, doveva uscire nelle sale il 13 giugno. Qualcuno di voi lo ha visto? E’ nei vostri cinema? Parliamone.

La pellicola italiana è diretta da Gianluca Rossi e Daniele Giometto e tratta dal romanzo Omicidio Berlusconi di Andrea Salieri, nel cast Alberto Bognanni, Andrea Roncato e Sabrina Paravicini.

Ecco la trama: il giorno dopo le elezioni politiche del 2001, Matteo Luisi litiga con la moglie Livia (di sinistra), che lo accusa di aver votato per Silvio Berlusconi. La donna se ne va di casa e muore in un tragico incidente. Matteo, sconvolto, esce durante la notte e nel bel mezzo di un temporale investe un uomo con la macchina: è Silvio Berlusconi. Ma Silvio continua ad esistere in televisione. Cosa sta succedendo? Dopo il salto trovate il trailer, qui il sito ufficiale.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →