Home Notizie Tutta la trilogia del Cavaliere Oscuro in 3 minuti

Tutta la trilogia del Cavaliere Oscuro in 3 minuti

Un video di 3 minuti ci mostra tutta la trilogia di Christopher Nolan dedicata a Batman.

10 Gennaio 2013 12:00

Se non avete avuto modo di vedere la trilogia di Batman firmata Christopher Nolan, questo è il post che fa per voi. Anzi il video, perché quello che vi segnaliamo è un megariassunto dei 3 film realizzato da ScreenRant, della durata di quella che potremmo definire una manciata di secondi.

Già, perché dalle 6 ore e passa necessarie per vedere tutta la trilogia, il filmato in questione dura poco più di 3 minuti, partendo dall’uccisione dei genitori di Bruce Wayne fino alla conclusione che abbiamo visto in The Dark Knight Rises durante la scorsa estate.

Naturalmente, vi autorizziamo a vedere il riassuntone solo se avete in realtà già visto le tre pellicole, probabilmente le migliori mai dedicate a un personaggio dei fumetti nella storia del cinema. Anzi si tratta di un’ottima occasione per ridare con piacere un’occhiata ai 3 film.

Che ne pensate del video? Credete che ci siano effettivamente tutti quanti gli elementi principali (chi l’ha realizzato sostiene di aver volutamente dedicato l’attenzione alla città stessa di Gotham), o invece manchi qualcosa di fondamentale? Inutile specificarlo, ma se avete intenzione di guardare effettivamente i film e non l’avete ancora fatto, state alla larga dal video e dai commenti.

Via | Wired.com