Home Curiosità Bruno di Sacha Baron Cohen slitta al 15 maggio del 2009

Bruno di Sacha Baron Cohen slitta al 15 maggio del 2009

Finalmente ha una data d’uscita ufficiale il nuovo film di Sacha Baron Cohen, che ha assunto il wertmulleriano titolo Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable in the Presence of a Gay Foreigner in a Mesh T-Shirt.Solo per un titolo così il film andrebbe visto! La pellicola uscirà

17 Giugno 2008 08:00

Finalmente ha una data d’uscita ufficiale il nuovo film di Sacha Baron Cohen, che ha assunto il wertmulleriano titolo Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable in the Presence of a Gay Foreigner in a Mesh T-Shirt.

Solo per un titolo così il film andrebbe visto! La pellicola uscirà nelle sale Usa il 15 maggio del 2009, ovvero nello stesso giorno dell’uscita dell’atteso Angeli e Demoni, sequel del Codice da Vinci. Ma Bruno può avere paura della concorrenza?

Con Borat, uscito a marzo del 2006, Sacha è riuscito ad incassare 128 milioni di dollari negli Usa, diventati 261 nel mondo. Quindi prepariamoci… Bruno vs. Robert Langdon, ci sarà da ridere il prossimo 15 maggio.