Home Curiosità Kevin Spacey fa lo strizzacervelli delle star in Shrink

Kevin Spacey fa lo strizzacervelli delle star in Shrink

Kevin Spacey farà parte del nutrito cast di Shrink, film drammatico in cui vestirà i panni di uno psicoanalista delle star hollywoodiane che, incapace di superare un dramma personale che lo ha colpito, perde la fiducia nelle proprie capacità professionali, si trascura e diviene un accanito consumatore di marjuana. Lo script è opera di Thomas

di simona
17 Giugno 2008 11:46

Kevin Spacey Kevin Spacey farà parte del nutrito cast di Shrink, film drammatico in cui vestirà i panni di uno psicoanalista delle star hollywoodiane che, incapace di superare un dramma personale che lo ha colpito, perde la fiducia nelle proprie capacità professionali, si trascura e diviene un accanito consumatore di marjuana. Lo script è opera di Thomas Moffett.

La pellicola indipendente, ambientata a Los Angeles e diretta da Jonas Pate, annovera all’interno del cast anche Saffron Burrows, Jack Huston, Griffin Dunne, Robin Williams, Pell James, Robert Loggia, Keke Palmer, Laura Ramsey, Gore Vidal, Dallas Roberts e Mark Webber nella parte di alcuni pazienti in cura da Spacey.

Fonte: Variety