Kevin Spacey fa lo strizzacervelli delle star in Shrink

Kevin Spacey farà parte del nutrito cast di Shrink, film drammatico in cui vestirà i panni di uno psicoanalista delle star hollywoodiane che, incapace di superare un dramma personale che lo ha colpito, perde la fiducia nelle proprie capacità professionali, si trascura e diviene un accanito consumatore di marjuana. Lo script è opera di Thomas

di simona,

Kevin Spacey Kevin Spacey farà parte del nutrito cast di Shrink, film drammatico in cui vestirà i panni di uno psicoanalista delle star hollywoodiane che, incapace di superare un dramma personale che lo ha colpito, perde la fiducia nelle proprie capacità professionali, si trascura e diviene un accanito consumatore di marjuana. Lo script è opera di Thomas Moffett.

La pellicola indipendente, ambientata a Los Angeles e diretta da Jonas Pate, annovera all’interno del cast anche Saffron Burrows, Jack Huston, Griffin Dunne, Robin Williams, Pell James, Robert Loggia, Keke Palmer, Laura Ramsey, Gore Vidal, Dallas Roberts e Mark Webber nella parte di alcuni pazienti in cura da Spacey.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →