• Film

Week end al cinema (in ritardo)

Mea Culpa. Ragazzi scusate ma venerdi mi sono dimenticata di sostituire Chiara (che saluto, ciao bella!) nella rubrica dei film in uscita nel week end. Lo faccio adesso anche se comunque, visto il lungo ponte, avrete più possibilità di andare al cinema. La Sposa Cadavere: arriva il tanto atteso film di animazione in stop-motion di

di carla


Mea Culpa. Ragazzi scusate ma venerdi mi sono dimenticata di sostituire Chiara (che saluto, ciao bella!) nella rubrica dei film in uscita nel week end. Lo faccio adesso anche se comunque, visto il lungo ponte, avrete più possibilità di andare al cinema.
La Sposa Cadavere: arriva il tanto atteso film di animazione in stop-motion di Tim Burton. Discesa negli inferi per un amore impossibile.
Il mistero di Lovecraft: pellicola italiana di cui avevamo parlato tempo fa. Speriamo sia proiettata in molte sale.
The Interpreter: thriller di Sidney Pollack con Nicole Kidman e Sean Penn. Tre grandi nomi per una storia di tensione.
La rosa bianca – Sophie Scholl: storia di una ragazza tedesca che si oppose al regime di Hitler. Il film è stato scelto per rappresentare la Germania agli Oscar.
Manderlay: seguito di Dogville, sempre diretto da Lars Von Trier. Questa volta Grace è interpretata da Bryce Dallas Howard, vista in The Village.
The Legend of Zorro: esce anche il sequel di Zorro, sempre con Antonio Banderas e Catherine Zeta Jones.
Bambole Russe: seguito del film L’appartamento Spagnolo, gli amici si ritrovano dopo 5 anni.
Valiant: film d’animazione con un piccione come protagonista.

I Video di Cineblog