Home Curiosità Nicole Kidman fotografata da Annie Leibovitz su Vogue di luglio

Nicole Kidman fotografata da Annie Leibovitz su Vogue di luglio

Sul numero di Vogue in edicola il prossimo mese verrà pubblicato un servizio di 16 pagine interamente dedicato a Nicole Kidman, corredato da alcune bellissime foto che Annie Leibovitz ha scattato all’attrice sul set di Australia.Nicole, mamma alla fine del prossimo mese, nell’intervista rilasciata al noto mensile, racconta dell’esperienza della maternità e della vita tranquilla

di simona
18 Giugno 2008 12:31

nicola-kidman-su-vogue-di-luglio Sul numero di Vogue in edicola il prossimo mese verrà pubblicato un servizio di 16 pagine interamente dedicato a Nicole Kidman, corredato da alcune bellissime foto che Annie Leibovitz ha scattato all’attrice sul set di Australia.

Nicole, mamma alla fine del prossimo mese, nell’intervista rilasciata al noto mensile, racconta dell’esperienza della maternità e della vita tranquilla che conduce con il marito nella loro fattoria in Tennesee dove ha iniziato a dedicarsi al giardinaggio, hobby di tutte le donne della sua famiglia.

In merito ad Australia, dice che non verrà mai realizzato un film australiano della medesima importanza e di essere elettrizzata dall’aver avuto Hugh Jackman come partner e di avere potuto lavorare nuovamente con il suo amico Baz Luhrmann. “Baz non ha paura di abbandonarsi al romanticismo,” dice la Kidman, “è un grandissimo pensatore che possiede anche un’innocenza rara, quasi fanciullesca. Ci siamo tutti nutriti della sua passione”. L’intervista completa potete leggerla qui. Intanto, cliccando su continua, troverete le bellissime foto di Nicole realizzate dalla Leibovitz.

Nicola Kidman su Vogue di luglio

Fonte: JustJared