Home Curiosità Gardener of Eden esce in Italia sottotitolato come Il giustiziere senza legge

Gardener of Eden esce in Italia sottotitolato come Il giustiziere senza legge

In originale era Gardener of Eden, in Italia uscirà con il sottotitolo Il giustiziere senza legge. Il film, diretto da Kevin Connolly, è interpretato da Jon Abrahams, John Arocho, Gregg Bello, Lukas Haas, Giovanni Ribisi, Erika Christensen, Lauren Bittner, David Bortolucci, Chris LaPanta, Ori Pfeffer, Danielle Rees ed uscirà nelle nostre sale il 20 giugno.Ecco

di carla
18 Giugno 2008 14:55

gardenerofeden poster In originale era Gardener of Eden, in Italia uscirà con il sottotitolo Il giustiziere senza legge. Il film, diretto da Kevin Connolly, è interpretato da Jon Abrahams, John Arocho, Gregg Bello, Lukas Haas, Giovanni Ribisi, Erika Christensen, Lauren Bittner, David Bortolucci, Chris LaPanta, Ori Pfeffer, Danielle Rees ed uscirà nelle nostre sale il 20 giugno.

Ecco la trama: il giovane Adam Harris salva, assolutamente per caso, una ragazza da un’aggressione. Da quel momento viene considerato un eroe e così continua a salvare altre persone. Ma non solo. Perché si ritrova a creare situazioni pericolose per poi intervenire.

Mi dite perché non riesco a trovare nemmeno un trailer di questo film?