Home Festival di Cannes Mezzanotte a Barcellona – un nuovo trailer

Mezzanotte a Barcellona – un nuovo trailer

E’ on-line il secondo trailer di Vicky Cristina Barcelona (in Italia Mezzanotte a Barcellona) che approderà nelle nostre sale il prossimo 10 ottobre. La nuova pellicola di Woody Allen racconta il triangolo amoroso tra un pittore (interpretato da Javier Bardem) e le belle turiste americane Vicky e Cristina (Scarlett Johansson e Rebecca Hall), cosa che

di simona
19 Giugno 2008 10:34

Vicky Cristina Barcellona

E’ on-line il secondo trailer di Vicky Cristina Barcelona (in Italia Mezzanotte a Barcellona) che approderà nelle nostre sale il prossimo 10 ottobre.

La nuova pellicola di Woody Allen racconta il triangolo amoroso tra un pittore (interpretato da Javier Bardem) e le belle turiste americane Vicky e Cristina (Scarlett Johansson e Rebecca Hall), cosa che farà andare su tutte le furie la gelosissima ex Maria Elena (Penelope Cruz). Alla presentazione del film alla stampa, in occasione del Festival di Cannes, ci sono stati calorosi applausi ma non è mancato qualche fischio.

Il tempo ci dirà quale sarà il responso del pubblico italiano, nel frattempo cliccate su continua e diteci che cosa ne pensate voi!

Festival di Cannes