Home Notizie Oscar: raccolta di video

Oscar: raccolta di video

Ho fatto una ricerca sul web per aggregare del materiale per chi non si accontentasse della semplice lista di vincitori, già trasmessa dai TG questa mattina. Reuters TV ha una mini-collezione di video dedicati agli Oscar. Tre riguardano il pre-evento, con l’arrivo delle star. C’è un Di Caprio che parla del proprio personaggio; Don Cheadle

28 Febbraio 2005 09:02

Ho fatto una ricerca sul web per aggregare del materiale per chi non si accontentasse della semplice lista di vincitori, già trasmessa dai TG questa mattina.
Reuters TV ha una mini-collezione di video dedicati agli Oscar. Tre riguardano il pre-evento, con l’arrivo delle star. C’è un Di Caprio che parla del proprio personaggio; Don Cheadle che spiega l’importanza di un film come Hotel Rwanda agli Oscar; una Natalie Portman un po’ nervosa per la sua prima volta al grande evento. TV-all.net dedica un post alla passerella.
La trasmissione ha inizio: un po’ di pubblicità, un po’ di storia e l’ingresso di Chris Rock (la trascrizione del discorso su Bush è disponibile online).
Il tributo a Johnny Carson, Morgan Freeman migliore attore non protagonista, le parole di Robin Williams… un lungo elenco è disponibile sul weblog Cheese and Crackers.