Le prime foto di Hilary Swank, Richard Gere e Ewan McGregor in Amelia

Uscirà nel 2009 Amelia, nuovo film con la due volte premio Oscar Hilary Swank come protagonista. Diretto da Mira Nair, regista indiana ormai trapiantata ad Hollywood, il film vedrà sul set anche Ewan McGregor, Virginia Madsen, Christopher Eccleston e Richard Gere, per quello che si prennuncia come un biopic da Oscar. La Swank andrà a



Uscirà nel 2009 Amelia, nuovo film con la due volte premio Oscar Hilary Swank come protagonista. Diretto da Mira Nair, regista indiana ormai trapiantata ad Hollywood, il film vedrà sul set anche Ewan McGregor, Virginia Madsen, Christopher Eccleston e Richard Gere, per quello che si prennuncia come un biopic da Oscar.

La Swank andrà a vestire i panni di Amelia Earhart, aviatrice che tentò la circumnavigazione del globo terrestre, scomparendo misteriosamente nel 1937. Eccleston sarà Fred Noonan, il navigatore che la affiancava al momento della morte, mentre Gere e McGregor saranno rispettivamente George Putnam, editore e marito di Amelia, e Gene Vidal, ovvero il suo amante.

Un film atteso, dal grande cast e dalla regia robusta, che oggi ci regala questi primissimi scatti dal set, con tutti i protagonisti presenti. Cliccate su continua per vedere le altre due foto…




I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →