Kevin Bacon affianca Renee Zellweger in My One and Only

Il cast di My One and Only, diretto da Richard Loncraine, si è arricchito di un nuovo nome: Kevin Bacon ha raggiunto i colleghi Renee Zellweger, Chris Noth, Nick Stahl e Logan Lerman sul set di Baltimora, dove le riprese del film sono attualmente in corso. La pellicola, sceneggiata da Charlie Peters, è ispirata ai

di simona,

Kevin Bacon Il cast di My One and Only, diretto da Richard Loncraine, si è arricchito di un nuovo nome: Kevin Bacon ha raggiunto i colleghi Renee Zellweger, Chris Noth, Nick Stahl e Logan Lerman sul set di Baltimora, dove le riprese del film sono attualmente in corso.

La pellicola, sceneggiata da Charlie Peters, è ispirata ai ricordi d’infanzia dell’attore George Hamilton.

L’eccentrica mamma (Zellweger) sognatrice e stravagante, trascina il piccolo George ed i suoi fratelli attraverso gli Stati Uniti, viaggiando di città in città alla ricerca di un uomo benestante che possa offrire una nuova vita a lei ed ai suoi figli. Kevin Bacon avrà il ruolo dell’affascinante leader di una band che la donna sta cercando di dimenticare dopo la chiusura di una relazione, mentre Chris Noth quello di un militare in pensione che a malapena riesce a pagare i conti.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →