Home Curiosità Muccino gira a Boston Four Single Fathers con Alessandro Gassman

Muccino gira a Boston Four Single Fathers con Alessandro Gassman

Gabriele Muccino, attraverso la sua società americana Indiana Production, co-produrrà Four Single Fathers per la regia di Paolo Monico, che ha una lunga esperienza di spot e videoclip alle spalle. Scritto dallo stesso Muccino e da Liz Tucillo, il film verrà realizzato a Boston a partire dal prossimo 7 luglio ed il cast sarà formato

di simona
20 Giugno 2008 17:16

Gabriele Muccino Gabriele Muccino, attraverso la sua società americana Indiana Production, co-produrrà Four Single Fathers per la regia di Paolo Monico, che ha una lunga esperienza di spot e videoclip alle spalle. Scritto dallo stesso Muccino e da Liz Tucillo, il film verrà realizzato a Boston a partire dal prossimo 7 luglio ed il cast sarà formato da attori americani ed italiani.

Fra i protagonisti ci sarà anche Alessandro Gassman (nel ruolo di uno dei quattro padri single del titolo) che, interpellato sull’argomento in occasione della premiazione dei Nastri d’Argento a Taormina, ha detto:

“Gireremo per circa un mese tra Boston e New York. Io interpreto uno sciupafemmine, Jacopo: il classico e incallito donnaiolo che però inesorabilmente capitola nel momento in cui si innamora veramente, trasformandosi in vero e proprio uomo zerbino. Ma in fondo sarà un cambiamento in meglio perché cambierà stile di vita e abitudini. Si mettono a nudo i luoghi comuni degli italiani come sono visti dagli americani”.

La pellicola, secondo le intenzioni del produttore esecutivo Peter Maggi, verrà presentata al Sundance Film Festival e, nello stesso tempo, verrà trasmessa in tv da Mediaset.

Fonti: Variety e Cinecittà News