Home Curiosità Uma Thurman, Rhys Ifans, Tom Wilkinson, Jonathan Pryce e Paddy Considine protagonisti per la BBC 2

Uma Thurman, Rhys Ifans, Tom Wilkinson, Jonathan Pryce e Paddy Considine protagonisti per la BBC 2

Uma Thurman, Rhys Ifans, Tom Wilkinson, Jonathan Pryce e Paddy Considine saranno i protagonisti di due piece teatrali adattate per lo schermo e prodotte dalla BBC Two.Stiamo parlando di My Zinc Bed di David Hare, che racconta la storia dello squattrinato quanto dotato poeta Paul Peplow (Paddy Considine), ex alcolista, che viene inviato ad intervistare

di simona
21 Giugno 2008 17:05

Uma Thurman

Uma Thurman, Rhys Ifans, Tom Wilkinson, Jonathan Pryce e Paddy Considine saranno i protagonisti di due piece teatrali adattate per lo schermo e prodotte dalla BBC Two.

Stiamo parlando di My Zinc Bed di David Hare, che racconta la storia dello squattrinato quanto dotato poeta Paul Peplow (Paddy Considine), ex alcolista, che viene inviato ad intervistare il ricco imprenditore Victor Quinn (Jonathan Pryce). Conosce così la moglie dell’uomo, Elsa (Uma Thurman), anche lei ex alcolista e fra i due nasce una turbolenta relazione.

In A Number di Caryl Churchill, invece, Tom Wilkinson e Rhys Ifans saranno Salter e Bernard, un padre ed un figlio il cui rapporto entrerà in crisi il giorno in cui Bernard scoprirà di essere solamente uno di un identificato numero di cloni. Bernard dovrà imparare ad accettare questa nuova realtà e suo padre dovrà motivare e difendere le proprie azioni, sollevando così questioni di natura etica e morale.

Fonte: BBC