Christian Bale sarà il Robin Hood di Nottingham?

Abiamo parlato giusto un paio di giorni fa del nuovo progetto di Ridley Scott: Nottingham, che porterà sullo schermo un’inedita versione della leggenda di Robin Hood in cui il ladro gentiluomo della tradizione inglese è dipinto in modo più cupo e meno eroico, contrapposto ad uno sceriffo di Nottingham meno cattivo e più nobile. Arriva

di simona,

Robin Hood

Abiamo parlato giusto un paio di giorni fa del nuovo progetto di Ridley Scott: Nottingham, che porterà sullo schermo un’inedita versione della leggenda di Robin Hood in cui il ladro gentiluomo della tradizione inglese è dipinto in modo più cupo e meno eroico, contrapposto ad uno sceriffo di Nottingham meno cattivo e più nobile.

Arriva oggi fresca fresca la notizia che, a vestire la calzamaglia del celebre principe della foresta di Sherwood, potrebbe essere Christian Bale. La conferma – o smentita – della sua partecipazione al progetto, dovrebbe arrivare entro breve.

Oltre a Bale, sono in trattative per aggiungersi al cast anche William Hurt, Vanessa Redgrave e Saoirse Ronan, che si ritroverebbero così a recitare nuovamente insieme dopo Atonement. Uniche due presenze certe, per ora, rimangono Russel Crowe nel ruolo dello sceriffo e Sienna Miller in quello di Lady Marian.

Fonte: ComingSoon

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →