Pineapple Express, nuove immagini

Nuove immagini da Pineapple Express, lo stoner movie più interessante dell’anno, se non altro perchè ad un genere considerato non il massimo dell’autorialità è stato affidato un regista che fino ad ora si è mosso molto bene fra i vari festival e il giudizio critico e cinefilo: David Gordon Green. La commedia è prodotta da



Nuove immagini da Pineapple Express, lo stoner movie più interessante dell’anno, se non altro perchè ad un genere considerato non il massimo dell’autorialità è stato affidato un regista che fino ad ora si è mosso molto bene fra i vari festival e il giudizio critico e cinefilo: David Gordon Green.

La commedia è prodotta da Judd Apatow ed è interpretata da Seth Rogen e James Franco, se avete presente qualche film con uno di questi nomi saprete bene a cosa andremo in contro, ma con il twist del regista autoriale.

Il film racconta di un impiegato con la passione per la cannabis e del suo pusher che sono costretti a dover scappare dalla polizia dopo aver assistito (loro malgrado) all’uccisione di un poliziotto.

Il sito ufficiale è www.ridetheexpress.com

Fonte: Slashfilm






Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →