Home Curiosità Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto: il Trailer italiano e la locandina

Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto: il Trailer italiano e la locandina

In un mondo devastato e inaridito dalle guerre nucleari, le stelle hanno eletto l’unico salvatore… la leggenda di Kenshiro prende vita sul grande schermo.Ecco come si apre il comunicato stampa di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto arrivato in redazione. Il film, diretto da Takahiro Imamura e dagli autori storici del manga Tetsuo

di carla
22 Giugno 2008 06:45

ken shiro In un mondo devastato e inaridito dalle guerre nucleari, le stelle hanno eletto l’unico salvatore… la leggenda di Kenshiro prende vita sul grande schermo.

Ecco come si apre il comunicato stampa di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto arrivato in redazione. Il film, diretto da Takahiro Imamura e dagli autori storici del manga Tetsuo Haura e Buronson, è il primo di cinque lungometraggi della saga intitolata La leggenda del vero salvatore realizzata in Giappone per festeggiare il 25ennale dalla creazione del personaggio.

Mikado Film, Dolmen Home Video e Yamato Video distribuiranno anche gli altri 4 film: “Ken il guerriero – La leggenda di Julia”, “Ken il guerriero – La leggenda di Raoul”, “Ken il guerriero – La leggenda di Toki” e infine “Ken il guerriero – La leggenda di Kenshiro”.

Voglio proprio vedere in quante sale verrà proiettato. Nel frattempo godetevi il trailer dopo il salto. Ken Il guerriero – La leggenda di Hokuto uscirà il 4 luglio nella versione Director’s cut.