Home Notizie Sparkle: esce in dvd l’ultimo film di Whitney Houston

Sparkle: esce in dvd l’ultimo film di Whitney Houston

Uscirà il 6 febbraio in dvd il film Sparkle, l’ultimo film interpretato dalla cantante e attrice Whitney Houston, scomparsa l’11 febbraio del 2012.

di carla
pubblicato 11 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:42

Uscirà il 6 febbraio in dvd il film Sparkle, l’ultimo film interpretato dalla cantante e attrice Whitney Houston, scomparsa l’11 febbraio del 2012. Vediamo la trama ufficiale, di seguito i dati tecnici e l’elenco dei contenuti speciali:

Sparkle è una ragazza ambiziosa e sognatrice con una grande passione per la musica e un’aspirazione apparentemente irrealizzabile: sfondare nell’universo del pop per essere apprezzata come cantante di fama internazionale. La madre (Whitney Houston) tenta di proteggere la figlia dalle mille insidie presenti nel mondo apparentemente incantato dell’industria musicale. Tuttavia l’aspirazione di Sparkle, incoraggiata dal bello e ambizioso Stix (Derek Luke), le permette di formare un trio musicale con le sue due sorelle (Tika Sumpter and Carmen Ejogo) ed esibirsi in pubblico. Il trio interpreta le canzoni emozionanti scritte da Sparkle e riesce così a scalare le classifiche e conquistare il tanto agognato successo. Con il crescere della fama, nel rapporto delle tre sorelle si insinua la competizione generando sentimenti pericolosi in cui l’invidia e il sospetto prendono il sopravvento.

Sparkle è tratto dalla storia di Joel Schumacher e Howard Rosenman, è diretto da Salim Akil sulla sceneggiatura di Mara Brock Akil ed è interpretato da Jordin Sparks, Whitney Houston, Derek Luke, Mike Epps, Carmen Ejogo, Tika Sumpter.

Contenuti speciali del DVD:
– Commento del regista/produttore Salim Akid
– Tributo a Whitney Huston
– La realizzazione di un sogno

Durata film:
– DVD: 111 minuti circa

Durata contenuti speciali:
– DVD: 37 minuti circa

Prezzi:
DVD: 14.99 euro