Home Curiosità Spider-Man 4 entro maggio 2011

Spider-Man 4 entro maggio 2011

A tre anni di distanza dal mese di maggio 2011, possiamo dire che questo sarà un mese di fuoco per il box-office (americano, ma se le uscite italiane coincideranno…). Saranno probabilmente pronti infatti per maggio 2011 The First Avenger: Captain America (uscirà il 6 del mese), la seconda parte dell’ultimo capitolo di Harry Potter, ovvero

22 Giugno 2008 11:35

Spider-Man 4 entro maggio 2011 A tre anni di distanza dal mese di maggio 2011, possiamo dire che questo sarà un mese di fuoco per il box-office (americano, ma se le uscite italiane coincideranno…). Saranno probabilmente pronti infatti per maggio 2011 The First Avenger: Captain America (uscirà il 6 del mese), la seconda parte dell’ultimo capitolo di Harry Potter, ovvero Harry Potter and the Deathly Hallows, e il quarto capitolo di Spider-Man.

La dichiarazione arriva direttamente da Laura Ziskin, che figura tra i produttori di tutta la saga: lei stessa ha affermato che la sceneggiatura di James Vanderbilt (suo lo script di Zodiac) non è ancora del tutto terminata, ma la Sony spera comunque di portare il sequel nelle sale entro il 2011.

Anche se ci sono voci che vorrebbero che Raimi tornasse a dirigere la saga vista la presunta qualità dello script, nulla è confermato, e anche i nomi degli attori protagonisti non si conoscono ancora.

Fonte: superherohype