Home Curiosità Guardiani della Galassia: 3 clip in italiano del cinecomic Marvel

Guardiani della Galassia: 3 clip in italiano del cinecomic Marvel

Guardiani della galassia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

pubblicato 20 Ottobre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 18:41

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Guardiani della galassia, il nuovo cinecomic Marvel debutterà nei cinema italiani il prossimo 22 ottobre e Marvel Italy ha reso disponibili due clip in italiano con scene tratte dal film.

Nella prima clip seguiamo Peter Quill alias Star-Lord alias Chris Pratt impegnato nell’iter di carcerazione presso Kyln, un carcere di massima sicurezza dei Nova Corps.

Nella seconda clip uno spassoso briefing dei Guardiani in cui Peter Quill dice di avere un piano per contrastare Ronan l’accusatore, in realtà si tratta del 12% di un piano. Nella stessa clip scopriamo anche che Rocket è l’unico che riesce a capire la lingua dell’amico Groot il cui vocabolario è composto da sole tre perole “Io sono Groot”.

Nella terza e ultima clip seguiamo il team mentre pianifica un evasione da Kyln.

Vi ricordiamo che sono disponibili anche uno speciale con curiosità e anticipazioni sul film, una recensione in anteprima, la colonna sonora ufficiale e speciali su Star-Lord, Rocket Raccoon, Drax il Distruttore e l’albero alieno Groot.

Clip 2 – Dodici per cento del piano:

Clip 3 – Mi occorrono un paio di cosette:

Guardiani della Galassia: nuova clip con Baby Groot e spoiler sul finale

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In attesa del’uscita italiana di Guardiani della Galassia fissata al 22 ottobre è approdata online una nuova clip con una scena del film davvero fantastica che vede coinvolti Drax il distruttore (Dave Bautista) e quello che appare come un Groot versione “baby” che non riesce a resistere al sound dei Jackson 5.

A seguire vi spieghiamo il contesto della scena il che include naturalmente SPOILER INDESIDERATI, quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Verso la fine dei Guardiani della Galassia, l’albero senziente Groot (doppiato da Vin Diesel) si sacrifica per i suoi compagni e molti fan hanno pensato che sarebbe stata l’ultima che avrebbero visto Groot, ma poiché Groot può letteralmente rigenerare se stesso, l’ultima scena mostra un “baby Groot” che germoglia da un vaso mentre balla la hit “I Want You Back” dei Jackson 5 mentre sullo sfondo Drax il Distruttore (Dave Bautista) pulisce il suo coltello.

Il regista James Gunn ha rivelato in un’intervista a Yahoo! Cinema che questa scena è sempre stata nel copione, ma lui l’aveva inizialmente vista come parte dei titoli di coda, prima di decidere di metterla alla fine del film:

Inizialmente è stata scritta come un tag per la fine del film, ma dopo che l’abbiamo girata ha funzionato così bene che ho voluto metterla nel finale del film in modo che nessuna parte del pubblico la potesse perdere.

Il regista ha aggiunto che ha specificamente inserito la canzone “I Want You Back” dei Jackson 5 nello script di questa scena, dal momento che è la sua canzone pop preferita di tutti i tempi. Il regista ha continuato rivelando che egli stesso ha eseguito tutta la sequenza della danza di baby Groot:

Baby Groot che danza sono io al 100%. Ero troppo imbarazzato per farlo in pubblico, così ho fatto lasciare a tutti la stanza e ho impostato una macchina da presa e ho videoregistrato mentre ballavo. Poi ho inviato il video agli animatori e loro hanno eseguito l’animazione. li pregai di non perdere il video! Due dei miei più cari amici vedendo un primo screening hanno esclamato: ‘Ehi, io riconosco quei movimenti!’, sapevo che la cosa mi avrebbe reso felice quando avrei visto per la prima volta l’animazione. Lui è adorabile.

Vi ricordiamo che sono disponibili anche: colonna sonora del film / Speciale anticipazioni e curiositàSorprese del museo del Collezionista.

Guardiani della Galassia: nuova clip con Rocket, spot tv con Groot e due nuove featurette

Guardiani della galassia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Guardiani della galassia è uscito negli States con un debutto da record, ma in Italia il film non uscirà fino a al prossimo 22 ottobre quindi vediamo di ingannare la lunga attesa con un nuovo corposo aggiornamento video.

Oggi vi proponiamo una nuova clip con protagonisti Rocket e Star-Lord, uno spot tv dal titolo “Il buono, il cattivo e il Groot” e due nuove featurette di cui una IMAX che include stralci di alcune sequenze inedite del film e l’altra che ci porta in un tour guidato con l’attore Chris Pratt alias Star-Lord sul set dell’astronave Milano.

Nella nuova clip che trovate in apertura di articolo seguiamo Star-Lord (Chris Pratt) e Rocket (Bradley Cooper) che a bordo dei loro velivoli indistruttibili, ma privi di armamenti escogitano un piano non convenzionale per liberarsi dei soldati Sakarrans.

Vi ricordiamo che è disponibile anche uno speciale sulla colonna sonora ufficiale del film

Spot tv – The Good, The Bad and The Groot:

Featurette IMAX:

Featurette 2 – Tour con Chris Pratt sull’astronave Milano:

Guardiani della Galassia: video con prima immagine ufficiale di Thanos e nuove locandine

Guardiani della galassia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo l’apparizione a sorpresa di Josh Brolin con tanto di guanto dell’infinito al panel Marvel tenutosi al Comic-Con 2014, Marvel Studios ha reso disponibile un promo video che oltre ad illustrarci le “Fasi 1 & 2” include una prima immagine ufficiale di Thanos, personaggio interpretato da Brolin che vedremo nel cinecomic Guardiani della galassia e che potrebbe fare un’apparizione, non confermata, anche in Avengers: Age of Ultron.

Insieme al video trovate anche 6 nuove locandine che includono un poster IMAX e 4 locandine da collezione realizzate da Mondo.

Durante il panel al Comic-Con è stato confermato il sequel Guardiani della galassia 2 che arriverà nei cinema americani il 28 luglio 2017.

Guardiani della Galassia: nuove clip e due video dal set

Guardiani della galassia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Guardiani della galassia, il nuovo cinecomic Marvel, ha tutte le potenzialità per diventare uno dei film dell’anno e in attesa di goderci in sala le avvennture di questo strambo manipolo di supereroi decisamente alternativi, vi proponiamo tre nuove clip tratte dal film (di cui una estesa da 5 minuti) con l’aggiunta di due video con un lungo dietro le quinte di 9 minuti che ci porta sul set del film con il cast e il regista James Gunn.

Nelle prime due clip ci vengono inrodotti i personaggi durante il loro periodo di detenzione, mentre nella terza un momento romantico tra Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt) e Gamora (Zoe Saldana). Quill era un bambino degli anni ’80 prima che fosse preso dalla Terra da Yondu (Michael Rooker) quindi il personaggio cita gli anni ’80 in diversi punti del film compresa questa scena in cui cerca di costringere Gamora a ballare con lui. Quando lei risponde di essere una guerriera e un’assassina e che non balla, Star-Lord le racconta la “leggenda” del Footloose di Kevin Bacon, anche se questa tecnica di seduzione improvvisata non va liscia come previsto.

Vi ricordiamo che è disponibile anche uno speciale sulla colonna sonora ufficiale del film.

Clip 2:

Clip 3:

Video backstage 1:

Video backstage 2:

Guardiani della Galassia: nuova clip, 2 spot tv e 6 locandine del cinecomic Marvel

Guardiani della galassia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha reso disponibili una nuov a clip, due spot tv e 6 nuovi character poster del cinecomic Guardiani della galassia.

Nella nuova clip una scena che dovrebbe essere familiare a chiunque abbia visto il trailer e in cui Peter Quill (Chris Pratt) sta cercando di trafugare una sfera solo per essere interrotto da Korath (Djimon Hounsou) che lo costringerà alla fuga.

I due nuovi due spot tv gettano luce sulle origini di Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana) e Drax (Dave Bautista) per tutti i neofiti che non hanno confidenza con il fumetto originale.

Nelle nuove locandine una carrellata di “cattivi” del film (manca solo l’ambiguo “Collezionista” di Benicio Del Toro), troviamo infatti ritratti Ronan (Lee Pace), Nebula (Karen Gillan), Korath (Djimon Hounson), Corpsman Dey (John C. Reilly), Nova Prime (Glenn Close) e Yondu (Michael Rooker).

Vi ricordiamo che è disponibile anche uno speciale sulla colonna sonora ufficiale del film.

Guardiani della Galassia: 6 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardiani della Galassia: 6 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardiani della Galassia: 6 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardiani della Galassia: 6 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardiani della Galassia: 6 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardiani della Galassia: 6 nuove locandine del cinecomic Marvel

Spot tv 1:

Spot tv 2:

Guardiani della Galassia: nuovo trailer esteso, video virale e locandine del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha reso disponibili un nuovo trailer esteso, 6 locandine e un video virale del cinecomic Guardians of the Galaxy.

Il nuovo trailer offre un primo sguardo all’attore Michael Rooker nei panni Yondu, una carrellata sui protagonisti e il brano “Cherry Bomb” dei Runaways.

Volete esplorare i pianeti lontani che vedremo nei Guardiani della Galassia? Marvel Studios ha lanciato un nuovo sito virale per l’agenzia di viaggi intergalattici Galaxy Getaways.

Il sito web GalaxyGetaways.com include un video introduttivo che trovate a seguire che mostra i tre pianeti principali che appariranno nel film: Xandar, Morag e Knowhere (Ovunque).

A seguire trovate una descrizione del personaggio Yondu interpretato da Michael Rooker, mentre se volete è anche disponibile per l’ascolto la colonna sonora ufficiale del film.

Yondu possiede poteri fisici sovrumani, ma è un mistico naturale, come tutta la tribù a cui appartiene. Come membro della razza aliena del pianeta Centauri IV, Yondu possiede una mistica percezione intuitiva, un “sesto senso” che gli permette limitate relazioni empatiche con altre forme di vita. Più alta è la forma di vita, più limitato è il suo potenziale empatico. Inoltre Yondu possiede un rapporto intuitivo e piuttosto mistico con la natura, in particolare con il proprio mondo, ma anche con qualsiasi mondo che possieda ancora della fauna selvatica naturale. Con questo rapporto egli può percepire elementi incongrui (corpi estranei o sostanze) oppure concentrarsi su elementi specifici all’interno dell’intero (come ad esempio la posizione di un dato impianto). Egli è anche sensibile ad esseri mistici e forze ed è in grado di rilevare la senza sforso la presenza di attività. Andando in trance Yondu è in grado di ricostituire la propria forza interiore e la comunione con le forze naturali. [via Wikipedia]

Guardians of the Galaxy: 3 character poster e 3 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 3 character poster e 3 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 3 character poster e 3 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 3 character poster e 3 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 3 character poster e 3 nuove locandine del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 3 character poster e 3 nuove locandine del cinecomic Marvel

Video virale “Galaxy Getaways”:

Guardians of the Galaxy: nuovo spot tv, featurette, due cover Empire e confermato cameo per Nathan Fillion

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Aggiornamento su Guardians of the Galaxy il nuovo cinecomic Marvel con team di supereroi che debutterà nei cinema italiani il 22 ottobre 2014 e dobbiamo confessare che non vediamo l’ora di vedere su schermo il promettente lavoro fatto dal regista James Gunn che ricordiamo oltre a provenire dalla scuderia Troma può vantare la regia di un gioiellino del calibro di “Super”, film capace di rivaleggiare con il Kick-Ass di Matthew Vaughn superandolo in follia.

Tornando a Guardians of the Galaxy oggi vi proponiamo un nuovo spot tv esteso con numerose sequenze inedite e una nuova hit musicale a supporto (dopo “Hooked on a Feeling” e “Spirit in the Sky” è il turno di “Cherry Bomb”), una nuova featurette che presenta brevemente tutti i personaggi definendoli gli “anti-eroi definitivi” e infine due cover che la rivista Empire ha dedicato al film.

Chiudiamo l’aggiornamento con una smentita e una conferma arrivate via Twitter dal regista James Gunn che ha si confermato che nel film apparirà in un piccolo cameo l’attore Nathan Fillion celebre per i ruoli dello scrittore Castle nell’omonima serie tv e del capitano Malcolm “Mal” Reynolds nella serie di culto Firefly, ma il regista ha anche smentito che il suo ruolo sarà quello di Nova Prime alias Richard Rider.

Le voci che il mio amico Nathan Fillion interpreterà Nova in Guardians of the Galaxy sono state notevolmente (e del tutto) esagerate. Siamo spiacenti esseri umani…sono vere le voci che ha una parte nel film. Nathan Fillion ha un piccolo e divertente cameo che ha fatto come favore a me. [James Gunn via Twitter]

Guardians of the Galaxy: due cover Empire del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: due cover Empire del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: nuovo trailer italiano, foto e locandina del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha reso disponibili per il cinecomic Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer (uno italiano e uno internazionale), una nuova immagine ufficiale di Djimon Hounsou nei panni di Korath (foto postata via Twitter dal regista James Gunn) e una locandina russa.

Il trailer italiano è quello che ci presenta il team e che include un’intrigante e ironico accompagnamento musicale con paio di classici come “Spirit in the Sky” di Norman Greenbaum e la hit “Hooked On A Feeling” di Blue Swede (già nella colonna sonora de “Le iene” di Tarantino)

Il trailer internazionale realizzato per il mercato britannico è invece decisamente meno “smargiasso” di quello italiano e punta alla trama con un suggestivo tono “epicheggiante” e finalmente ci mostra qualche frame in più di Rocket Raccoon che fruisce di un’animazione a dir poco strepitosa.

Ricordiamo che che la storia segue un team di supereroi alieni decisamente “alternativi” che avranno il compito di salvare la galassia, il team include Peter Quill aka Starlord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Groot (doppiato da Vin Diesel) e Rocket Raccon (doppiato da Bradley Cooper).

Nel film recitano anche Benicio Del Toro, Karen Gillan, John C. Reilly, Peter Serafinowicz, Michael Rooker e Glenn Close.

Guardians of the Galaxy: foto ufficiale di Djimon Hounsou e nuova locandina russa Guardians of the Galaxy: foto ufficiale di Djimon Hounsou e nuova locandina russa

Trailer internazionale:

Guardians of the Galaxy nuovo trailer italiano, foto e locandina del cinecomic Marvel (2)

Guardians of the Galaxy: nuove featurette e 4 character poster del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In attesa che il 22 ottobre James Gunn ci racconti la prima avventura cinematografica del team di supereroi alieni Marvel in Guardians of the Galaxy prosegue il rilascio di materiale promozionale e oggi possiamo proporvi 4 sfavillanti character poster ufficiali con ritratti Peter Quill alias Star Lord (Chris Pratt), Rocket Raccoon e Groot (doppiati ripettivamente da Bradley Cooper e Vin Diesel), Gamora (Zoe Saldana) e Drax il Distruttore (Dave Bautista).

Insieme alle locandine trovate anche due nuove featurette, una include un “dietro le queinte del film” con interviste al cast, mentre la seconda introdotta dal regista James Gunn promuove una lodevole iniziativa legata all’uscita del film negli States  e che vede Walt Disney Studios Motion Pictures, Marvel Studios, Dolby Laboratories e Visa Signature unire le forze per lanciare un concorso a livello nazionale che invita veri “Guardiani del bene”, giovani uomini e donne tra i 14 e i 18 anni, a condividere le loro storie di come stanno migliorando le loro comunità attraverso il servizio, la scienza e l’innovazione e dà loro la possibilità di connettersi con personaggi che stanno già facendo grandi cose così da poter imparare dai loro successi.

Tra i partecipanti all’iniziativa ci saranno membri della NASA che parleranno del monitoraggio e della protezione della Terra attraverso la rilevazione di asteroidi, di una rete di satelliti di osservazione e di come hanno garantito la sicurezza della navicella su Marte durante l’incontro con una cometa.

Guardians of the Galaxy: 4 character poster del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 4 character poster del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 4 character poster del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 4 character poster del cinecomic Marvel

Featurette “Guardians of the Good”:

Guardians of the Galaxy: due spot tv e un fan-made poster del nuovo cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel nei cinema italiani dal 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online due nuovi spot tv per Guardians of the Galaxy, il nuovo cineocmic Marvel che promette faville grazie ad uno humour ben percettibile e ad un team di supereroi fieramente “alternativo” che include un ladro (Chris Pratt alias Peter Quill alias Star Lord), due teppisti (Rocket Raccoon e l’albero senziente Groot, doppiati ripettivamente da Bradley Cooper e Vin Diesel), una killer (la bella Zoe Saldana nei panni della letale Gamora) e un maniaco (Dave Bautista alias Drax il Distruttore).

Il team di alieni faranno squadra per proteggere l’intera galassia da una minaccia che ha il volto del malvagio titano Thanos che sta minacciando miliardi di vite innocenti.

Insieme agli spot tv vi proponiamo anche un fan-made poster di Lord Star segnalato via Twitter da James Gunn, il regista sembra aver molto apprezzato il notevole lavoro grafico di HopkoDesigns che include diverse locandine che trovate a questo LINK.

Nel cast troviamo anche Benicio Del Toro, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Peter Serafinowicz, Michael Rooker e Glenn Close.

Guardians of the Galaxy: fan-made poster del nuovo cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: nuovo trailer del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha rilasciato un nuovo trailer per il cinecomic Guardians of the Galaxy di James Gunn e ottobre sembra maledettamente lontano.

La trama segue cinque outsider: Peter Quill aka Starlord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Groot (doppiato da Vin Diesel) e Rocket (doppiato da Bradley Cooper) che dovranno riconquistare una potente e misteriosa sfera in mano al malvagio Ronan l’accusatore (Lee Pace).

Gunn sembra davvero il regista adatto per dare il tocco ironico giusto al film senza trasformarlo in una parodia, insomma su schermo sembra di vedere un mix tra The Avengers e I Mercenari in versione aliena, con l’aggiunta di una CG davvero notevole (Rocket e Groot sono fantastici) e una scelta musicale a dir poco azzeccata che include il classico”Spirit in the Sky” di Norman Greenbaum e la hit “Hooked On A Feeling” di Blue Swede (già nella colonna sonora de “Le iene” di Tarantino)

Vi ricordiamo lo strepitoso cast di supporto che include Benicio Del Toro, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Peter Serafinowicz, Michael Rooker e Glenn Close.

Guardians of the Galaxy: nuova locandina, descrizione personaggi e anteprima nuovo trailer

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Aggiornamento sul nuovo e atteso cinecomic Guardians of the Galaxy che introduce su schermo un nuovo e particolare team di supereroi Marvel, un manipolo di alieni stranamente assortiti che avranno nelle loro mani il destino della galassia.

Oggi vi proponiamo una clip postata su Facebook dal regista James Gunn con una preview del nuovo trailer in arrivo per il prossimo lunedì, un nuovo poster ufficiale che ritrae la squadra in una posa dinamica e al gran completo e infine la descrizione ufficiale dei personaggi rilasciata da Walt Disney Studios e Marvel Studios.

PETER QUILL (Chris Pratt)

Peter Quill è un avventuriero interstellare che è stato rapito dalla Terra in giovane età. Dopo aver recuperato un antico manufatto, Quill dovrà radunare una squadra improbabile di disadattati cosmici per impedire ad un potente villain di distruggere la galassia .

GAMORA (Zoe Saldana)

Gamora è un’orfana proveniente da un mondo alieno che è stata allevata dal misterioso Thanos per diventare l’arma perfetta. Come killer personale di Thanos, Gamora ha guadagnato una reputazione da guerriero formidabile. Gamora ora è in cerca riscatto per i suoi crimini passati.

DRAX (Dave Bautista)

Fisicamente brutale, Drax persegue una vendetta personale contro Ronan, che ha ucciso la sua famiglia. Ora alimentato da pura rabbia, Drax non si fermerà davanti a nulla per prendere la sua rivincita su l’essere più pericoloso della galassia .

GROOT (Vin Diesel)

Groot discende da una stirpe di flora che ha sviluppato la capacità di muoversi e camminare e assomiglia ad un albero senziente. Nonostante il suo strano aspetto e la limitata capacità di comunicazione, Groot si rivelerà un prezioso alleato e un amico fedele non solo del suo compagno cacciatore di taglie Rocket, ma anche per il resto dei Guardiani della Galassia.

ROCKET (Bradley Cooper)

Rocket è un cacciatore di taglie e mercenario la cui padronanza con armi e tattiche di battaglia fa di lui un guerriero formidabile, ma pur essendo geneticamente modificato, ciberneticamente potenziato, parliamo sempre di un procione. Risultato di una traumatica sperimentazione biologica, Rocket è un duro, un pistolero eccezionale e un vero genio della meccanica dotato di un enorme chip sulla sua spalla.

RONAN (Lee Pace)

Un Kree radicale, Ronan continua a combattere una guerra antica tra la sua gente e gli Xandariani. Ronan ha stretto un accordo con il machiavellico Thanos per recuperare un misterioso artefatto e in cambio Xandar sarà finalmente debellata. Ronan guiderà il suo esercito per dare la caccia a Peter Quill e al resto dei Guardiani della Galassia quando questi si porranno tra lui e il suo obiettivo genocida .

YONDU (Michael Rooker)

Dalla pelle blu Yondu è un bandito interstellare che ha un rapporto paterno tut’altro che idilliaco con Peter Quill. Come leader dei fuorilegge conosciuti come Ravagers, Yondu e i suoi complici saccheggiano qualunque cosa incroci la loro strada attraverso la galassia, prendendo quello che vogliono e che pensano possa essere utile ai loro scopi.

NEBULA (Karen Gillan)

Una brutale e letale assassina dalla pelle blu, Nebula è un tenente leale al servizio di Ronan e Thanos. La sua abilità avanzate e i miglioramenti cibernetici fanno di lei un bene prezioso, ma il suo risentimento per Gamora, la figlia adottiva di Thanos, potrebbe rivelarsi il suo tallone d’Achille.

KORATH (Djimon Hounsou)

Korath, un potente alleato del malvagio Ronan, è un temuto cacciatore intergalattico. Korath è un inseguitore che si dedica a uccidere e si concentra solo su una cosa: il suo obiettivo.

RHOMANN DEY (John C. Reilly)

Rhomann Dey è un soldato (corpsman) della Nova Corps, la forza militare del pianeta Xandar. Dey è un ufficiale leale e fidato, ma il suo atteggiamento da manuale ha un cambiamento inaspettato quando si sviluppa un rapporto improbabile con Peter Quill.

NOVA PRIME (Glenn Close)

Nova Prime Irani Rael è la responsabile delle operazioni Nova Corps in tutta la galassia. Dalla sua base di operazioni su Xandar, la resposabile ed efficiente Nova Prime guida le sue forze con sicurezza. Lo scopo principale della sua missione è proteggere i cittadini di Xandar e mantenere la pace.

IL COLLEZIONISTA (Benicio Del Toro)

Taneleer Tivan alias “Il collezionista”, è il custode ossessivo della più grande collezione di fauna interstellare, cimeli e specie della galassia . Una figura enigmatica, “Il collezionista” opera in un luogo nello spazio giustamente definito “Ovunque”. Quando incontra Peter Quill e la sua squadra, “Il collezionista” tenta di concludere un affare poco chiaro.

Guardians of the Galaxy: nuova locandina del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: prima clip e nuove immagini del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online una prima clip (via Mtv) e un set di foto promozionali per Guardians of the Galaxy, il nuovo cinecomic Marvel che introduce un nuovo team di supereroi, stavolta si tratta di uno strano gruppo di alieni che uniranno le forze per contrastare una minaccia di proporzioni intergalattiche.

La clip, che è una versione estesa di una parte del trailer ufficiale, ci mostra Chris Pratt nei panni di Peter Quill (alias Star-Lord) che in stile I predatori dell’Arca perduta si appresta a trafugare un qualche congegno, ma viene beccato con le mani nel sacco e dopo essersi presentato se la darà a gambe in maniera piuttosto rocambolesca.

Le nuove immagini invece includono un paio di concept art (via Marvel.com), una nuova immagine di Karen Gillan (via Instagram) nei panni di Nebula uno dei villain del film (l’altro è Ronan l’Accusatore interpretato da Lee Pace) e infine 5 immagini promozionali (via ComicBookMovie) di Peter Quill (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (David Bautista), Rocket Raccoon (voce di Bradley Cooper) e Groot (voce di Vin Diesel).

Guardians of the Galaxy:  nuove immagini e concept art del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy:  nuove immagini e concept art del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy:  nuove immagini e concept art del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy:  nuove immagini e concept art del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy:  nuove immagini e concept art del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy:  nuove immagini e concept art del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: primo poster e 5 clip sui personaggi del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un primo notevole trailer italiano (lo trovate scorrendo l’articolo), Marvel ha resso disponibili un primo poster e 5 mini featurette che ci introducono al team di Guardians of the Galaxy e ai loro interpreti.

Nelle clip come nella locandina sono ritratti Chris Pratt nei panni di Peter Quill (alias “Star-Lord”), la letale killer Gamora (Zoe Saldana), l’alieno Drax il Distruttore (Dave Bautista) con un soprannome che denota problemi di gestione della rabbia, il letale procione geneticamente potenziato Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper) e la creatura albero Groot (doppiato da Vin Diesel).

Ricordiamo che il film è diretto da James Gunn (Slither) e il cast include anche Djimon Hounsou, John C. Reilly, Lee Pace, Glenn Close, Michael Rooker e Peter Serafinowicz.

Guardians of the Galaxy: primo poster del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: primo trailer italiano e nuove foto del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il trailer originale ecco quello ufficiale in italiano del cinecomic Guardians of the Galaxy accompagnato da 12 nuove immagini del film.

Come già detto il film ha un look dark che ben contrasta con un massiccio uso di humour che già abbiamo apprezzato in The Avengers e vista l’ambientazione, le prigioni spaziali e un team all’insegna del bizzarro vengono subito alla mente un paio di franchise come Riddick e il quarto capitolo della saga Alien che ricordiamo includeva nella trama un team di mercenari e un look alquanto fumettoso.

ll live-action è basato sull’omonima serie a fumetti Marvel creata da Arnold Drake e Gene Colan con prima apparizione nel gennaio 1969 su Marvel Super-Heroes (Vol. 2) n. 18, ma lo script sfrutta i personaggi creati nel 2008 da Dan Abnett and Andy Lanning  presenti nella saga fantascientifica Annihilation Conquest.

Il film è interpretato da Chris Pratt (Peter Quill aka Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il distruttore), Vin Diesel (che nella versione originale dà la voce a Groot), Bradley Cooper (che nella versione originale dà la voce a Rocket), Lee Pace (Ronan l’accusatore), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), John C. Reilly (Rhomann Dey), Glenn Close (nel ruolo di Nova Prime Rael) e Benicio del Toro (nel ruolo del Collezionista già apparso in Thor: The Dark World).

Scritto e diretto da James Gunn già regista dei notevoli Slither e Super, il film è prodotto da Kevin Feige e approderà nei cinema italiani il 22 ottobre 2014, a circa tre mesi dall’uscita americana.

Dopo il grande successo dei film Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d’azione: Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy: 12 nuove foto del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 12 nuove foto del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 12 nuove foto del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 12 nuove foto del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 12 nuove foto del cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: 12 nuove foto del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: primo full trailer e nuove foto del cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel che uscirà in America il 1° agosto 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Trailer piuttosto grintoso e con massicce dosi di humour per presentare il team dei Guardiani della galassia nel primo trailer del nuovo cinecomic di James Gunn, che ci presenta il quarto team di supereroi Marvel dopo I Fantastici Quattro, gli X-Men e i Vendicatori a fare il suo debutto su grande schermo.

Con un intrigante look all’insegna del “dark” a mezzavia tra Riddick e Alien – La clonazione Gunn ci introduce nell’universo di Guardians of the Galaxy con il team di alieni a cui sarà affidato il destino dell’universo, una bizzarra squadra composta da Peter Quill (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper), Drax il Distruttore (Dave Bautista) e Groot (doppiato da Vin Diesel), che uniranno le forze per proteggere una sfera misteriosa dalle grinfie del malvagio Ronan l’accusatore (Lee Pace).

XXX GUARDIANS-GALAXY-MOV-JY-0691.JPG A ENT

Chris Pratt alias Peter Quill parla del suo personaggio:

Essere bloccati nello spazio con nessuna responsabilità si trasforma in una strana combinazione di vitalità giovanile e di stupidità in un uomo infantile. Lui fa alcune cose per cui la maggior parte delle persone non riuscirebbero a farla franca, ma parte del suo arco narrativo rappresenta l’essere disposto a sacrificare essenzialmente se stesso per il bene di altre persone…C’è molto in questo film, non è uno spettacolo teatrale. Non si poteva fare di “Guardians of the Galaxy” uno show e portarlo a Broadway. In realtà non avrebbe funzionato. [Il pubblico] sa cosa aspettarsi ad ogni svolta. Ecco perché è importante ora fare un cinecomic che nessuno ha mai visto prima.

Il cast del film include Karen Gillan, John C. Reilly, Glenn Close, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Peter Serafinowicz e Benicio Del Toro.

Guardians of the Galaxy: nuove foto del nuovo cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: nuove foto del nuovo cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy: nuove foto del nuovo cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: prima immagine ufficiale e sinossi del nuovo cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action Marvel che uscirà in America il 1° agosto 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Questo per quanto riguarda i cinecomic Marvel questo sarà l’anno dei sequel The Amazing Spider-man 2 e Captain America – The Winter Soldier e naturalmente del debutto dei Guardiani della galassia, infatti proprio a questi ultimi è dedicato un aggiornamento di inizio anno con la prima immagine ufficiale del film e una prima sinossi rilasciate da Disney.

Guardians of the Galaxy è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Karen Gillan, John C. Reilly, Glenn Close, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Peter Serafinowicz, Benicio Del Toro (è il misterioso ed eccentrico “Collezionista” apparso nella scena post-crediti di Thor: The Dark World) e Vin Diesel che come confermato e ufficializzato in una recente news presterà la voce a Groot l’albero umanoide.

Dalla Marvel, lo studio che ha portato a livello mondiale franchise di successo come Iron Man, Thor, Capitan America e The Avengers arriva un nuovo team di supereroi, I Guardiani della Galassia. Un’epica avventura spaziale ricca di azione, Guardians of the Galaxy espande l’universo cinematografico Marvel nel cosmo, dove l’ avventuriero Peter Quill si trova oggetto di una inesorabile caccia all’uomo dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan, un potente villain con ambizioni che minacciano l’universo. Per riuscire a sfuggire ai cacciatori di taglie al soldo di Ronan, Quill sarò costretto ad accettare una difficile tregua con un variegato quartetto di alieni: Rocket, un procione pistolero; Groot un albero umanoide, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Quando Peter scoprirà la vera potenza insita nella sfera e la minaccia che essa rappresenta per il cosmo, dovrà fare del suo meglio per radunare i suoi rivali, trasformarli in una squadra e coinvolgerli in un’ultima disperata missione con il destino della galassia in bilico.

Guardians of the Galaxy: prima immagine ufficiale del nuovo cinecomic Marvel

Guardians of the Galaxy: terminate le riprese il regista James Gunn ringrazia troupe e cast

Dopo 83 giorni si sono concluse in Inghilterra le riprese del live-action Guardians of the Galaxy e il regista James Gunn ringrazia e saluta troupe e cast con un messaggio via Facebook.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ieri c’è stato l’ultimo ciak per il live-action sui Guardiani della galassia con una scena finale che ha visto coinvolti Chris Pratt come Star-Lord e Dave Bautista nei panni di Drax. Il regista James Gunn ha voluto fare dei ringraziamenti pubblici via Facebook per tutta la squadra che lo ha supportato e per il duro lavoro svolto nel corso degli ultimi quattro mesi, senza dimenticare naturalmente di citare Marvel.

Ecco quello che James Gunn ha scritto:

Questa è una chiusura ufficiale delle riprese di Guardiani della Galassia. Un mio sentito ringraziamento va a tutti voi che siete stati coinvolti con questo film. Tutti mi avete dato il cento per cento in ogni momento, come ha fatto il team Marvel e anche se qualche volta posso essere stato duro o avervi messo fretta, ciò non è passato inosservato ed è stato apprezzato. Mi sento profondamente fortunato di essere stato circondato dalle persone che hanno lavorato a questo film, per il vostro talento, il vostro intuito, la vostra passione, il vostro entusiasmo e la vostra amicizia. Dal cast ai produttori, dai costumisti agli extra fino agli stunt questo film è merito vostro. Grazie, grazie, mille volte grazie dal profondo del mio cuore. Vi amo tutti. – James Gunn

Guardians of the Galaxy entrerà ora in una complessa fase di post-produzione per un’uscita nei cinema fissata al 1° agosto 2014. Il cast del film oltre ai citati Chris Pratt e Dave Bautista include anche Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Lee Pace, Glenn Close e Karen Gillan.

Fonte | Facebook

Guardians of the Galaxy: nuovo logo e un artwork per il live-action de I guardiani della galassia

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Guardians of the Galaxy, il cinecomic Marvel che uscirà in America il 1° agosto 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il panel al Comic-Con 2013 sono disponibili un paio di immagini (un nuovo logo e un artwork) sul cinecomic diretto da James Gunn (Slither)  che ha iniziato le riprese a Londra da un paio di settimane.

Gunn ha rivelato che gli ultimi due ruoli rimasti da assegnare, la creatura-albero Groot e il procione Rocket Raccoon, saranno annunciati a brevissimo.

il cast del film include attualmente Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Lee Pace, Glenn Close, Karen Gillan e John C. Reilly.

Guardians of the Galaxy: primo artwork Marvel con la squadra

Fonte | Beyondhollywood

Guardians of the Galaxy: via alle riprese in estate per I Guardiani della Galassia

Articolo dell’11 gennaio 201323

Ci siamo. Sono i giorni decisivi per concludere il casting di Guardians of the Galaxy, in queste ultime settimane al centro dell’attenzione mediatica. La Marvel ha infatti necessità di stringere i tempi, visto e considerato che l’uscita in sala del nuovo cinecomic è datata 1° agosto 2014.

Poco più di un anno prima, ovvero nel pieno dell’estate 2013, il film darà il via alle riprese. Ad annunciarlo il sito Screen Daily, per un via alla produzione che investirà gli Shepperton Studios, situati a Shepperton, Surrey, Inghilterra. Proprio qui, sempre la Marvel, ha girato Thor: The Dark World.

Diretto da James Gunn (Super e Slither), il film da mesi sta sondando il terreno per scegliere i protagonisti giusti a cui affidare un potenziale e ricco nuovo franchise. Persino Joseph Gordon-Levitt, come ricorderete, è stato associato al progetto, nei panni di Peter Quill, ruolo a cui ambiscono altri attori del calibro di Joel Edgerton, Jack Huston, Jim Sturgess, John Krasinski, Michael Rosenbaum, Lee Pace, Zachary Levi ed Eddie Redmayne. Praticamente un esercito, più che una shortlist.

Per Drax il Distruttore, invece, sarebbero in corsa Brian Patrick Wade, Isaiah Mustafa e il wrestler David Bautista. Per completare la lista dovranno poi esser trovati attori per i ruoli di Groot, Rocket Racoon e Gamora. Per chi non dovesse conoscerli, I Guardiani sono un gruppo di supereroi che agisce nel trentunesimo secolo su quella che viene chiamata Terra 691, dove si trovano a dover combattere contro una razza aliena di nome Badoon intenzionata, ovviamente, a impossessarsi dell’intero Universo. Sconfitta la minaccia dei Badoon, i Guardiani si troveranno poi ad affrontare Korvac, una creazione dei loro nemici alieni, prima con l’aiuto di Thor ed in seguito dei Vendicatori, di cui diventeranno membri onorari.

Il futuro Marvel, in conclusione, porterà proprio a questo. The Avengers + Guardians of the Galaxy.