Home Festival di Venezia Crossing Over – le prime immagini del film

Crossing Over – le prime immagini del film

Crossing Over, diretto da Wayne Kramer, è un film “corale” che si articola sulle storie di diverse persone, tutti immigranti di nazionalità diverse, e sulle loro lotte, i loro sacrifici e sforzi per ottenere un permesso di soggiorno, la famosa “carta verde” che permetterebbe loro di legalizzare la loro posizione e di poter ottenere i

di simona
23 Giugno 2008 10:31

Crossing Over

Crossing Over, diretto da Wayne Kramer, è un film “corale” che si articola sulle storie di diverse persone, tutti immigranti di nazionalità diverse, e sulle loro lotte, i loro sacrifici e sforzi per ottenere un permesso di soggiorno, la famosa “carta verde” che permetterebbe loro di legalizzare la loro posizione e di poter ottenere i diritti che spettano ad ogni cittadino. La pellicola è ambientata nella città di Los Angeles, in un lasso di tempo di soli pochi giorni. E’ già stato considerato dal New York Times come uno dei possibili candidati all’Oscar come miglior film di questa stagione cinematografica.

Nel ricchissimo cast, ci sono: Harrison Ford, Ray Liotta, Sean Penn, Ashley Judd, Cliff Curtis, Alice Eve, Alice Braga, Summer Bishil, Jaysha Patel, Merik Tadros, Melody Khazae.

Il sito IMDb lo dà come presente, il prossimo 1° settembre, alla 65esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. In attesa che ci giunga conferma, vi mostriamo le prime due immagini del film apparse in rete: la prima è qui sopra, la seconda foto la trovate dopo il saltino.

Crossing Over-2

Festival di Venezia