The Day the Earth Stood Still, il primo teaser poster

Gli appassionati di cinema di fantascienza potranno decidere se gioire o mettersi le mani nei capelli all’idea di un remake di The Day the Earth Stood Still, celeberrimo e omaggiatissimo film del 1951 che tanto ha influenzato tutto il cinema di Sci-Fi fino ai giorni nostri. Questo remake è ad opera di Scott Derrickson (forse



Gli appassionati di cinema di fantascienza potranno decidere se gioire o mettersi le mani nei capelli all’idea di un remake di The Day the Earth Stood Still, celeberrimo e omaggiatissimo film del 1951 che tanto ha influenzato tutto il cinema di Sci-Fi fino ai giorni nostri.

Questo remake è ad opera di Scott Derrickson (forse avrete visto The Excorcism of Emily Rose, film che io ho odiato) e vede come protagonista il buon Keanu Reeves che per la prima volta nella sua carriera reciterà in un film di fantascienza.

Per chi non si fosse sintonizzato sul cinema negli ultimi 60 anni The Day the Earth Stood Still racconta di un alieno e del suo gigante robot che intimano ai terresti di smetterla con le guerre o verranno annientati: temi che in pieno mccartismo e con il profilarsi della guerra fredda erano anche abbastanza in controtendenza.

Klaatu barada nikto

Fonte: Cinemablend


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →