Pierce Brosnan e Nicolas Cage protagonisti per Roman Polanski

Le riprese di The Ghost dovrebbero cominciare in autunno sull’isola tedesca di Sylt, nel mare del Nord. Roman Polanski dirigerà Pierce Brosnan, nei panni dell’ex premier britannico Adam Lang e Nicolas Cage in quelli del ghost writer assunto per redigere le memorie dell’uomo politico. Come già annunciato lo scorso autunno, il film è tratto dall’omonimo

di simona,

Pierce Brosnan Le riprese di The Ghost dovrebbero cominciare in autunno sull’isola tedesca di Sylt, nel mare del Nord. Roman Polanski dirigerà Pierce Brosnan, nei panni dell’ex premier britannico Adam Lang e Nicolas Cage in quelli del ghost writer assunto per redigere le memorie dell’uomo politico.

Come già annunciato lo scorso autunno, il film è tratto dall’omonimo romanzo (ma in italia è stato pubblicato con il titolo Il GhostWriter) di Robert Harris, di cui in passato è già stato portato sullo schermo Enigma. Il thriller politico è incentrato sulla figura – appunto – dello “scrittore-fantasma”, che durante la stesura del libro verrà a conoscenza di pericolosi segreti di stato riguardanti uno scandalo in cui è coinvolto anche il premier. Sarà quindi costretto a scegliere se restare fedele al proprio datore di lavoro, o rischiare la vita per far conoscere la verità.

Fonte: ComingSoon