X Files: Voglio Crederci spostato al 5 settembre

Cambio di data inatteso, ma obiettivamente logico, per X Files: Voglio Crederci. L’atteso secondo capitolo cinematografico della celebre serie tv, che uscirà negli Usa il prossimo 25 luglio, sarebbe dovuto uscire nel nostro paese il 22 agosto. Usiamo il condizionale perchè la data d’uscita è stata posticipata di due settimane, ovvero al 5 settembre. Uscendo

Cambio di data inatteso, ma obiettivamente logico, per X Files: Voglio Crederci. L’atteso secondo capitolo cinematografico della celebre serie tv, che uscirà negli Usa il prossimo 25 luglio, sarebbe dovuto uscire nel nostro paese il 22 agosto. Usiamo il condizionale perchè la data d’uscita è stata posticipata di due settimane, ovvero al 5 settembre.

Uscendo il 22 agosto, infatti, Mulder e Scully si sarebbero trovati tra due fuochi come Il Principe Caspian, in uscita il 14 agosto, e Kung Fu Panda, in uscita il 29 agosto, rischiando seriamente di bruciarsi. In questo modo potranno accogliere gli italiani dal rientro delle vacanze, anticipando Hancock di 7 giorni.

Da segnalare anche lo slittamento di Piacere Dave, che arriverà nei cinema nostrani il 22 agosto, proprio al posto di X Files 2.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →