Home Trailer The Call, nuovo trailer per il thriller con Halle Berry

The Call, nuovo trailer per il thriller con Halle Berry

The Call: il trailer con Halle Berry e Abigail Breslin

pubblicato 22 Febbraio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:39

Nuovo trailer per The Call, introdotto per l’occasione dall’attrice Halle Berry protagonista insieme ad Abigail Breslin di questo thriller diretto da Brad Anderson, regista che dopo un paio di pellicole oltremodo originali e intriganti, ci riferiamo a L’uomo senza sonno e Session 9, ha subito una battuta d’arresto con il poco convincente Vanishing on 7th Street ed ora ha deciso di cimentarsi con un thriller che segue la scia di pellicole come Cellular e In linea con l’assassino.

Il film ci racconta di un’operatrice telefonica addetta alle chiamate d’emergenza che non essendo riuscita a suo tempo ad aiutare una vittima di un feroce predatore seriale, si ritrova tempo dopo nella medesima situazione con una un’alra ragazza rapita e il medesimo psicopatico all’opera.

Questo secondo trailer è meno “diluito” e più efficace del precedente (li trovate entrambi subito dopo il salto). Il plot è piuttosto prevedibile, ma la regia di Anderson potrebbe riservare qualche sorpresa nel senso più positivo del termine.

Il film in uscita negli States a marzo è interpretato anche da Morris Chestnut, Michael Eklund e Michael Imperioli.

 

The Call, primo trailer per il thriller con Halle Berry

Disponibile online un primo trailer per The Call (precedentemente noto come The Hive), thriller diretto da Brad Anderson (L’uomo senza sonno) e interpretato da Halle Berry (Cloud Atlas) nei panni di un’operatrice del 911, Abigail Breslin (Benvenuti a Zombieland) in quelli di una giovane ragazza nelle mani di un rapitore e Michael Eklund (The Divide) in quelli del sequestratore in questione, che tanto per gradire è anche un pericoloso predatore seriale. Al cast si aggiungono Morris Chestnut (Think Like a Man) e Michael Imperioli, quest’ultimo volto noto del piccolo schermo, celebre per il ruolo del malavitoso Christopher Moltisanti nel serial tv I Soprano.

La trama ci racconta di un’operatrice del 911 afflitta dai sensi di colpa per non essere riuscita a salvare la vita di una ragazza rapita che l’aveva chiamata durante il suo turno e che verrà ritrovata cadavere. Tempo dopo ancora una chiamata, un’altra ragazza rapita è riuscita a chiamare aiuto, l’operatrice intuisce che si tratta dello stesso rapitore autore del precedente omicidio, ma stavolta le cose andranno diversamente perchè la donna è fermamente intenzionata a non lasciare che la povera ragazza diventi un’altra vittima del folle sequestratore, costi quel che costi. Dopo il salto trovate il trailer.

Nonostante il plot piuttosto prevedibile il regista Brad Anderson ha fornito già un paio di prove convincenti dimostrando di essere piuttosto a suo agio con il genere, vedi il suggestivo Session 9 piuttosto che l’ipnotico L’uomo senza sonno. Oltretutto si deve riscattare dall’intrigante, ma ben poco convincente prova di Vanishing on 7th Street, quindi considerando il cast di alto profilo a disposizione, una trama che punta all’ansiogeno e un ritmo decisamente più elevato di quello a cui ci ha abituati il regista, potrebbe uscirne qualcosa di davvero buono.