Niente cinema per Southland Tales: esce in dvd

Southland Tales non ce l’ha fatta. Il film che il visionario Richard Kelly ha girato subito dopo Donnie Darko, quello che ha spaccato in due critica e pubblico, che è stato rimontato mille volte e rimandato ancora di più… alla fine da noi uscirà direttamente in DVD. L’appuntamento con The Rock, Seann William Scott e

southland tales dvd2 Southland Tales non ce l’ha fatta. Il film che il visionario Richard Kelly ha girato subito dopo Donnie Darko, quello che ha spaccato in due critica e pubblico, che è stato rimontato mille volte e rimandato ancora di più… alla fine da noi uscirà direttamente in DVD.

L’appuntamento con The Rock, Seann William Scott e Sarah Michelle Gellar è fissato per il 9 luglio, quando Southland Tales arriverà sugli scaffali dei negozi italiani su disco Universal, accessoriato con un sottotitolo che è tutto un programma: “Goditi la fine del mondo”.

Nella scheda tecnica, sotto la voce extra, al momento figura solo un “Making of” che comunque, viste le vicissitudini della produzione, si preannuncia piuttosto interessante. Non vi pare?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →