Arriva il remake de Il Mondo dei Robot

Il mondo dei robot (Westworld – 1973) è una pellicola fantascientifica scritta e diretta da Michael Crichton. Anche lui avrà il suo bel remake. Ancora non si sa il nome del regista (nessuno vuole prendersi la responsabilità?) ma alla sceneggiatura ci sarà Billy Ray. Il film è il precursore delle pellicole a tematica: robot che

di carla

il mondo dei robot posterIl mondo dei robot (Westworld – 1973) è una pellicola fantascientifica scritta e diretta da Michael Crichton. Anche lui avrà il suo bel remake. Ancora non si sa il nome del regista (nessuno vuole prendersi la responsabilità?) ma alla sceneggiatura ci sarà Billy Ray.

Il film è il precursore delle pellicole a tematica: robot che si ribellano all’uomo. Perché siamo a Delos, in un futuro prossimo. Qui i terrestri vengono a trascorrere le vacanze. Qui possono vivere avventure particolari grazie a speciali robot che ricordano, opportunamente vestiti, un mondo passato (l’antica Roma, il Far West, il Medioevo). Ma quando i robot si ribellano…

Nel film originale c’era un magnifico Yul Brynner nei panni dell’androide pistolero. Del cast del remake non si sa ancora nulla. Voi chi vedreste nei panni del robot western?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →