Home Curiosità Scott Spiegel dirigerà Hostel: Parte III?

Scott Spiegel dirigerà Hostel: Parte III?

Vi avevamo dato da poco la notizia che Eli Roth non avrebbe diretto Hostel: Parte III, nonostante la produzione voglia fare un terzo capitolo di uno dei torture movie più celebri degli ultimi anni. Vi avevamo anche detto che avevamo dubbi che Hostel 3 sarebbe arrivato al cinema: e infatti abbiamo avuto la conferma che

28 Giugno 2008 06:34

Scott Spiegel dirigerà Hostel 3? Vi avevamo dato da poco la notizia che Eli Roth non avrebbe diretto Hostel: Parte III, nonostante la produzione voglia fare un terzo capitolo di uno dei torture movie più celebri degli ultimi anni. Vi avevamo anche detto che avevamo dubbi che Hostel 3 sarebbe arrivato al cinema: e infatti abbiamo avuto la conferma che si tratta di uno straight-to-video.

Tuttavia la vera news è il rumor che nelle ultime ore si è diffuso, e riguarda il nome del presunto regista di questo terzo capitolo, ossia Scott Spiegel: per gli amanti dell’horror, forse, non un nome sconosciuto. Amico di Tarantino (il suo nome appare spesso tra i ringraziamenti nei titoli di coda dei suoi film) e Raimi (con lui ha scritto La casa 2 ed ha spesso qualche cammeo nelle sue pellicole), è produttore esecutivo dei primi due Hostel e soprattutto regista di un piccolo cult quale lo slasher Intruder.

Per ora pare che sia lui il regista più quotato per il ruolo da regista di Hostel: Parte III. Da notare comunque come Spiegel non riesca più ad uscire dal mercato home video (ha diretto fra l’altro Dal tramonto all’alba 2) o comunque da filmetti che sono poco distribuiti. Vedremo come se la caverà con questo progetto, che potrebbe avere successo anche solo in un mercato specifico come quello dei Dvd. Bisogna comunque aspettare la conferma del suo nome.