Home Curiosità La pupa e la secchiona 22. Vota le attrici extraeuropee più belle e brave (MIT-ZHA)

La pupa e la secchiona 22. Vota le attrici extraeuropee più belle e brave (MIT-ZHA)

Secondo girone di qualificazione de la pupa e la secchiona dedicato alle attrici extra-europee più belle e brave. Ricordo che in questa serie di sondaggi sono state inserite attrici extra-europee nate non prima del 1958 (in questo post le attrici comprese tra le lettere MIT-ZHA), e che alla fase successiva accederanno le prime 8 classificate

10 Luglio 2008 07:54

Fay Wray

Secondo girone di qualificazione de la pupa e la secchiona dedicato alle attrici extra-europee più belle e brave. Ricordo che in questa serie di sondaggi sono state inserite attrici extra-europee nate non prima del 1958 (in questo post le attrici comprese tra le lettere MIT-ZHA), e che alla fase successiva accederanno le prime 8 classificate dei 2 gironi di qualificazione.

Nelle liste sono presenti attrici canadesi ed australiane (la maggioranza), ma anche latino americane, israeliane, cinesi e taiwanesi. Potrete ammirare queste splendide attrici nella gallery presente appena sotto i due sondaggi, mentre l’attrice nella foto d’apertura è la canadese Fay Wray, diventata celebre per King Kong.

Non vi resta che votare, come al solito, nella prima lista l’attrice più bella e nella seconda l’attrice più brava. Votate, votate, votate!

Aishwarya Rai

Migliori attrici extraeuropee
Aishwarya Rai
Radha Mitchell
Carrie Ann Moss
Miranda Otto
Ellen Page
Anna Paquin
Sarah Polley
Natalie Portman
Catalina Sandino Moreno
Tang Wei
Rachael Taylor
Charlize Theron
Deborah Kara Unger
Leonor Varela
Estella Warren
Faye Wong
Michelle Yeoh
Zhang Ziyi