• Film

Dal 4 novembre al cinema

Elizabethtown. Dopo aver causato alla ditta per cui lavora danni per centinaia di milioni, Drew Baylor viene licenziato e spedito a casa, con conseguente rottura con la fidanzata, Ellen. Durante il viaggio ad Elizabethtown, sua città natale, incontra la hostess Claire che gli farà ritrovare l’amore e la fiducia in se stesso. Andate a vedere

Elizabethtown. Dopo aver causato alla ditta per cui lavora danni per centinaia di milioni, Drew Baylor viene licenziato e spedito a casa, con conseguente rottura con la fidanzata, Ellen. Durante il viaggio ad Elizabethtown, sua città natale, incontra la hostess Claire che gli farà ritrovare l’amore e la fiducia in se stesso. Andate a vedere che cosa ne pensa chi lo ha visto in anteprima!

Napoleon Dynamite. Napoleon, trasferitosi con il fratello disoccupato dalla nonna, aiuta il suo nuovo amico Pedro nella campagna elettorale per il presidente del corpo studentesco. La lotta per vincere è contro una presuntuosa ragazza di nome Summer… ecco i commenti dei cineblogger.

Vai e vivrai. 1984. Centinaia di migliaia di africani dei 26 paesi colpiti dalla fame si ritrovano in dei campi profughi in Sudan. Da un’iniziativa tra gli Stati Uniti e l’Israele, migliaia di ebrei etiopi, chiamati Falashas, verranno trasferiti in Israele. Una mamma cristiana costringe suo figlio di nove anni, Salomon, a dichiararsi ebreo, per salvarlo dalla fame e quindi dalla morte. Arrivato in Terra Santa, il bambino dichiarato orfano, viene adottato da una famiglia francese. Salomon cambia nome e cresce come un vero ebreo, ma il suo sogno è quello di poter riabbracciare, un giorno, sua madre…

L’arco. Un uomo porta a vivere con sé una bambina di sei anni, sola al mondo. I due trascorrono la loro esistenza a bordo di un peschereccio in mare aperto. Gli unici ospiti sono gli appassionati di pesca a cui l’uomo, di tanto in tanto, affitta l’imbarcazione per qualche giorno. Nel tempo, l’uomo, innamorato della bambina, decide che la sposerà il giorno del suo diciassettesimo compleanno…

Flightplan – Mistero in volo. Kyle Pratt e sua figlia sono in volo verso casa. Ma a 11.000 metri di quota, la piccola Julia Pratt scompare. Nessuno dell’equipaggio o dei passeggeri, però, ammette di averla vista salire…

I Video di Cineblog