Home Notizie The Departed 2 si farà: parola di Mark Wahlberg

The Departed 2 si farà: parola di Mark Wahlberg

The Departed 2 si farà: lo conferma Mark Wahlberg, che nel primo episodio interpretava il sergente Dignam. “Lo stanno ancora sviluppando. Se riesce ad essere migliore del primo, ok, non vedo l’ora”, ha dichiarato l’attore, il cui ultimo lavoro è il discusso E venne il giorno, e sempre impegnatissimo con almeno quattro lavori all’attivo.Come vi

29 Giugno 2008 22:42

Mark Wahlberg - The Departed 2 The Departed 2 si farà: lo conferma Mark Wahlberg, che nel primo episodio interpretava il sergente Dignam. “Lo stanno ancora sviluppando. Se riesce ad essere migliore del primo, ok, non vedo l’ora”, ha dichiarato l’attore, il cui ultimo lavoro è il discusso E venne il giorno, e sempre impegnatissimo con almeno quattro lavori all’attivo.

Come vi abbiamo già detto, il “fantomatico” The Departed 2 potrebbe essere o un prequel o un sequel, vista l’origine della “saga”, ossia la trilogia di Inferal Affairs. Al timone troveremo ovviamente ancora Martin Scorsese, oggi al lavoro su Ashcliffe / Shutter Island.

Se il film sarà un prequel, ci sono ottime opportunità di vedere il cast del primo film di nuovo assieme al completo. Se The Departed 2 sarà in effetti un capitolo numero due, allora per Scorsese ci potrebbe essere un grande ritorno: quello di Robert De Niro. Attendiamo news.