Philip Seymour Hoffman porta sullo schermo Unconditional

La società di produzione fondata da Philip Seymour Hoffman e da Emily Ziff, la Cooper’s Town Prods., ha stretto un accordo di collaborazione con la Overtune Studios. Il primo progetto in comune per le due società sarà l’adattamento cinematografico della piece teatrale Unconditional, dramma scritto da Brett C. Leonard ed originariamente portato in scena lo

di simona

Philip Seymour HoffmanLa società di produzione fondata da Philip Seymour Hoffman e da Emily Ziff, la Cooper’s Town Prods., ha stretto un accordo di collaborazione con la Overtune Studios.

Il primo progetto in comune per le due società sarà l’adattamento cinematografico della piece teatrale Unconditional, dramma scritto da Brett C. Leonard ed originariamente portato in scena lo scorso febbraio dalla LAByrinth Theater Company, di cui Hoffman è stato direttore artistico.

La vicenda è incentrata su una serie di storie di solitudine newyorkese in cui le vite di 9 personaggi si intrecciano e si separano, portando – in due casi – alla morte violenta. Sarà lo stesso Leonard ad adattare la sua pièce per il grande schermo ma non si conoscono ancora i nomi di regista ed interpreti.

Fonte: UPI.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →