Home Curiosità Autopsy, la locandina e il trailer

Autopsy, la locandina e il trailer

Non ha ancora una data d’uscita ufficiale Autopsy, nuovo horror made in Usa. Scritto e diretto da Adam Gierasch, al suo esordio dietro la macchina da presa e co-sceneggiatore del pessimo La terza Madre di Dario Argento, con Robert Patrick e Jenette Goldstein come protagonisti, il film, costato 15 milioni di dollari, vedrà un bizzarro

1 Luglio 2008 09:15



Non ha ancora una data d’uscita ufficiale Autopsy, nuovo horror made in Usa. Scritto e diretto da Adam Gierasch, al suo esordio dietro la macchina da presa e co-sceneggiatore del pessimo La terza Madre di Dario Argento, con Robert Patrick e Jenette Goldstein come protagonisti, il film, costato 15 milioni di dollari, vedrà un bizzarro ospedale come macabro protagonista.

Alcuni ragazzi, infatti, dopo un incidente automobilistico si vedranno costretti a dover passare la notte in un ospedale isolato. Peccato che per loro sarà solo l’inizio di un lungo e infinito incubo…

Zero CGI e tanto gore per questo film, che promette effetti anni 80 e secchiate di sangue. Peccato che, a giudicare dal trailer che troverete dopo il saltino, sembri più una parodia alla Scary Movie che un vero film horror, gore a parte. Avremo mica finalmente trovato il vero colpevole di quell’oscenità che era La terza Madre? Cliccate su continua per vedere trailer e locandina… vostre impressioni?