Home Curiosità Val Kilmer gira Silver Cord

Val Kilmer gira Silver Cord

James Ordonez aveva un fratello, scomparso nel 2004, che nel corso della propria esistenza è stato dichiarato clinicamente morto in più di un’occasione, per poi tornare misteriosamente in vita. Prendendo spunto dalla singolare vicenda (e romanzandola un po’) Ordonez ha scritto, insieme a Ken Gord, la sceneggiatura per un film indipendente che viene descritto da

di simona
2 Luglio 2008 16:25

Val Kilmer James Ordonez aveva un fratello, scomparso nel 2004, che nel corso della propria esistenza è stato dichiarato clinicamente morto in più di un’occasione, per poi tornare misteriosamente in vita.

Prendendo spunto dalla singolare vicenda (e romanzandola un po’) Ordonez ha scritto, insieme a Ken Gord, la sceneggiatura per un film indipendente che viene descritto da IMDb come una storia d’amore che va oltre i sogni ed un thriller che va oltre le aspettative. Si chiamerà Silver Cord e verrà diretto da Ordonez stesso.

Nel cast troveremo Val Kilmer, Shane West, Cam Gigandet, Arielle Kebbel ed Eric Balfour. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre.

Fonte: Variety