Home Curiosità Step Brothers, primo spot tv

Step Brothers, primo spot tv

Primo spot tv per Step Brothers, commedia in salsa demenziale con Will Ferrell e John C. Reilly protagonisti. in uscita nelle sale americane il prossimo 25 luglio, il film punta ai 100 milioni di dollari casalinghi, visto la popolarità dei due attori, chiamati a risollevarsi dopo prove non particolarmente brillanti al botteghino.I due andranno a

6 Luglio 2008 07:22



Primo spot tv per Step Brothers, commedia in salsa demenziale con Will Ferrell e John C. Reilly protagonisti. in uscita nelle sale americane il prossimo 25 luglio, il film punta ai 100 milioni di dollari casalinghi, visto la popolarità dei due attori, chiamati a risollevarsi dopo prove non particolarmente brillanti al botteghino.

I due andranno a vestire i panni di due uomini viziati, un po nerd e ancora a casa con i propri genitori. Fino a quando la loro amicizia verrà messa a dura prova dal matrimonio tra la madre dell’uno e il padre dell’altro, trasformandoli di punto in bianco in… fratellastri.

Apparentemente il classico film capace di fare follie negli Usa, per poi incassare gli spiccioli nel resto del mondo, ma magari son io che mi sbaglio… ora cliccate pure su continua, c’è uno spottino tv che vi aspetta.