Home Curiosità Il cast di Bad Lieutenant si arricchisce di nuovi nomi

Il cast di Bad Lieutenant si arricchisce di nuovi nomi

Nicolas Cage ed Eva Mendez saranno in ottima compagnia sul set di Bad Lieutenant. The Hollywood Reporter ha infatti dato annuncio che Val Kilmer, Fairuza Balk, Jennifer Coolidge, Vondie Curtis Hall, Shawn Hatosy, Denzel Whitaker e Xzibit sono saliti a bordo del progetto di Werner Herzog. Nonostante il regista abbia affermato che il suo Cattivo

di simona
3 Luglio 2008 12:56

Fairuza Balk Nicolas Cage ed Eva Mendez saranno in ottima compagnia sul set di Bad Lieutenant. The Hollywood Reporter ha infatti dato annuncio che Val Kilmer, Fairuza Balk, Jennifer Coolidge, Vondie Curtis Hall, Shawn Hatosy, Denzel Whitaker e Xzibit sono saliti a bordo del progetto di Werner Herzog.

Nonostante il regista abbia affermato che il suo Cattivo Tenente non sarà un remake di quello portato sullo schermo da Abel Ferrara nel ’92, tutte le fonti ufficiali continuano a categorizzarlo proprio come una riedizione dello stesso. Chi avrà ragione?

Nell’originale, Harvey Keitel vestiva i panni di un un tenente della polizia di New York, grande peccatore di cuore corrotto e mente depravata, drogato e affogato nei debiti, impegnato nelle indagini sullo stupro di una suora in chiesa.