5° locandina per Disaster Movie

5° locandina in arrivo da Disaster Movie, che ha perso un miliardo di punti dopo averci fatto vedere il primissimo trailer. Punti che vengono persi ancora per strada, dopo questo 5° poster, che mette in scena i vari film che verranno sfottuti. Ad Hancock, Iron Man, Hulk, Juno e Come d’Incanto, che avevamo già scoperto,



5° locandina in arrivo da Disaster Movie, che ha perso un miliardo di punti dopo averci fatto vedere il primissimo trailer. Punti che vengono persi ancora per strada, dopo questo 5° poster, che mette in scena i vari film che verranno sfottuti.

Ad Hancock, Iron Man, Hulk, Juno e Come d’Incanto, che avevamo già scoperto, si aggiungono Kung Fu Panda, Indiana Jones, Hellboy, Alvin Superstar e Il Cavaliere Oscuro, oltre ad Amy Winehouse come personaggio gossipparo.

In sostanza un mega frullatone di tutti i vari blockbuster dell’anno, sotterrando così l’idea delle parodie sui film catastrofici. Viste le ‘nuove’ premesse, ci sarebbe da piangere… cliccate su continua per vedere la locandina.