Home Curiosità Robocop sarà un Remake

Robocop sarà un Remake

La MGM ha svelato le carte sul ritorno di Robocop, atteso in sala per il 2010. Non si tratterà nè di un prequel nè di un sequel, ma di un vero e proprio remake. La cosa preoccupante e che alla MGM sono alla disperata ricerca di un partner produttivo, tanto da aver realizzato un vero

4 Luglio 2008 07:39



La MGM ha svelato le carte sul ritorno di Robocop, atteso in sala per il 2010. Non si tratterà nè di un prequel nè di un sequel, ma di un vero e proprio remake. La cosa preoccupante e che alla MGM sono alla disperata ricerca di un partner produttivo, tanto da aver realizzato un vero e proprio “I Want You” nei confronti dei produttori, in modo da poter rilanciare il franchise del robottone tanto amato negli anni 80.

Prepariamoci quindi ad un remake di Robocop, annunciato per il 2010 ma ancora senza i soldi per realizzarlo. E se il buongiorno si vede dal mattino… cliccate su continua per dare un’occhiata al mezzo annuncio della MGM, che a me ha lasciato abbastanza interdetto “Vivi o morti verrete con me, unitevi a questa nuova franchise“…. bah.