Bunraku: nuovo interessante progetto cinematografico, con un cast stellare

Girato tra Usa e Romania e diretto da Guy Moshe, Bunraku promette di essere un progetto molto interessante. La pellicola d’azione – incentrata sulle arti marziali – prodotta dalla Snoot Entertainment ed attualmente in lavorazione, vede protagonisti un misterioso vagabondo in cerca di vendetta (Josh Hartnett) ed il giovane guerriero giapponese Yoshi (Gackt), sullo sfondo

di simona

BunrakuGirato tra Usa e Romania e diretto da Guy Moshe, Bunraku promette di essere un progetto molto interessante.

La pellicola d’azione – incentrata sulle arti marziali – prodotta dalla Snoot Entertainment ed attualmente in lavorazione, vede protagonisti un misterioso vagabondo in cerca di vendetta (Josh Hartnett) ed il giovane guerriero giapponese Yoshi (Gackt), sullo sfondo di una realtà immaginaria in stile Sin City. I due uniranno le proprie forze per porre fine al regno del terrore perpetrato dal corrotto e cattivissimo Nicola (Ron Perlman) e dalla sua concubina Alexandra (Demi Moore), femme fatale dall’oscuro passato. Del cast fa parte anche Woody Harrelson, nel ruolo del proprietario del Saloon del Cavaliere senza Cavallo e Jordi Mollà in quelli di Valentine.

Il titolo del film, Bunraku, è preso da un tipo di teatro giapponese nato nel corso del XVII secolo. I personaggi vengono rappresentati con marionette di grandi dimensioni, manipolate a vista. Un esempio di Bunraku è visibile all’inizio del film Dolls di Takeshi Kitano.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →